sul foro russo ...già disponibili cyano e miui...twrt...ed altro
Visualizzazione stampabile
sul foro russo ...già disponibili cyano e miui...twrt...ed altro
Tasti sono retroilluminati...batteria : con uso quotidiano normale (vwntina di telefonate...un po di Fb messenger whatsup...un oretta di game) arrivi tranquillamente a sera. Se giochi mezza giornata e l'altra mezza guardi i video e/o ascolti musica + facebook + messenger intensi........non so se arrivi all'ora del the... ;)
.............
Non so se si é capito ma......a me piace tanto....bello elegante....schermo stratosferico....foto eccellenti....io non ho LTE...ma a me va benissimo così......per il mio uso e quel che l'ho pagato (al confronto con altri device tra cui ero indeciso) ....scelta ottima ! (secondo me)
Nulla é perfetto...ma tutto é migliorabile.....specie se vuoi/ puoi spendere 100€ in più....;)
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Io aspettavo il mi4i... Perché adoro la miui.. Ho un redmi2 Ma onestamente il prezzo è spropositato considerato che ha lo stesso hw del tcl... Poi dopo aver letto i giudizi positivi qui e sul foro spagnolo.. Mi sono deciso.. Pagato 140 spedito con DHL.. È un prezzone.. Ho il 4g.. Quindi vi diro ' come va in LTE... Hai aggiornato alla 3.0.2?
No.io ho la 2.9 e mi chiede di aggiornare alla 3.2.2.….ma é 1.08Gb....non ti nascondo che, visto come mi trovo ora, mi seccherebbe se fosse non ottimale.....(ma prima o poi..da li dovró passare) :)
Bel prezzo...(ocio alla dogana)...
Hanno dichiarato 65dollari... Quindi dovrei pagare un 18-20euro..
Un utente spagnolo parla di un bug della 2.0.9 relativo all'apn... Risolto con l'aggiornamento.. Ma se a te va bene in 3g vuol dire che non ne sei affetto
Mi parli di 2.0.9 (ed io ho la 2.9) poi della 3.0.2 (e la versione a cui mi vuole far aggiornare é la 3.2.2)....sembrano rom diverae...ma probabilmente sono le stesse.....vado sul forum spagnolo a leggere...
Siiiii.... Sbagliavo io... Sono le stesse
Come rapporto qualità/prezzo non trovi di meglio anche secondo me :-) Raffrontato sulla carta è migliore anche dello ZTE s6 che costa di piú. Io non sono mai stato un amante dei 5", ma a quel prezzo la scimmia sale e alla grande!!! Inutile dire che, appena ho qualche soldino da spendere, sarà il mio prossimo acquisto :-)
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
Ps ma per lo schermo consigliate di mettere una pellicola antigraffio? Perché non mi pare sia gorilla Glass..
Dimenticavo... le due sim sono micro??
Lesim...sono entrambe micro....Per ora nn ho ancora messo niente...ma ho la pellicola normale.e di vetro temperato da poter mettere...ma cosí é veramente troppo bello. Ma so che dovró metterne una (credo quella di vetro )
Grazie delle info.
La pellicola in vetro l'hai presa sempre su aliexpress??
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Me le ha mandate il venditore... Quale gentile omaggio... :)
...era previsto come "gift" (x tutti) al momento dell'ordine...
[quote name="provolazza" post=6935584]Un utente spagnolo parla di un bug della 2.0.9 relativo all'apn... Risolto con l'aggiornamento.. Ma se a te va bene in 3g vuol dire che non ne sei affetto[/QUOTE]
Ho letto di là...guarda la mia screenshot...vedrai il 3g sulla sim1
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RC1pK.jpg
..tra l'altro, con l'aggiornamento a 3.2.2 mi sembra di aver capito che ai perda sia il multilanguage che le Gapps...
Ok... Perfetto..
Trepidante attesa... Partito oggi da hk
:D tempi??????
Guarda... Dopo almeno 20 telefoni acquistati dalla Cina tutti con DHL senza problemi... Il venditore mi ha fatto notare che la mia zona è ora remota ...ecco perché non partiva.. Quindi gli ho fornito altro indirizzo.. E subito il track mi ha segnalato che è in movimento... Penso per lunedì
Buongiorno a tutti i presenti, vorrei acquistare il tcl anche io ma nei siti sui quali è in vendita è disponibile solo in lingua cinese inglese, come o dove potrei acquistarlo in multilingua? Chiedo scusa qualora fossi fuori tema e ringrazio chiunque possa darmi indicazioni in merito.
Io l'ho preso su Ali*****SS....Da tale ChigonTech...
Ciao Zap, ti ringrazio ora ci guardo, ti sei trovato bene? Ovviamente è multilingua... Procedo
Arriva domani preso da ethernal... Se aspetti ti do il feedback di questo venditore... Partirto ieri dalla Cina.. Oggi arrivato a Bari... Domani consegna.. Da record!!! Vediamo se monta la multilingua
Io ho messaggiato con il venditore chiedendogli garanzie su multilingua e Gapps preinstallate...
Fa sapere sulla dogana...
Si certo.. Domani vi faccio sapere tutto
Posto qui ma può valere anche per altri smartphone... lo snapdragon 615 ha problemi di surriscaldamento o ho capito male? Da qualche parte leggevo che era sconsigliato il suo acquisto...
Mi accodo alla richiesta per il discorso dogana coi vènditori di eternal team... in caso positivo l'acquisto sarà certo :-)
Ma non è lo snapdragon 810 quello che si surriscalda?
Da quale venditore lo hai comprato?
tutti gli snap nuova generazione soffrono di caldane...ma dipende molto dal firmware di getione...o meglio dall'algoritmo di gestione dei core...aveva questo problema il mi4i...ora hanno risolto anche loro con un aggiornamento della rom...ma gli altri...e credo anche il tlc..non nascono con questo problema
ok.....appena ritirato...devo dire consegna velocissima...nota dolente 34 eurozzi di dogana...21 di oneri ed il resto spese amministrative....UN furto!!!
comunque...acceso...selezionata lingua italiana...ha montata la 3.1..e subito mi ha chiesto l'aggio alla 3.2...per inteso...penso siano tutte multilanguage...qualcosa rimane in inglese..ma non da fastidio..sto installando un po' di roba..fb...wats...ecc...provato il 4g....va da DIO!!!
prima impressione: bello...leggero e manegevole!!
in regalo ho ricevuto cover in silicone e screen protector...
per l'acquisto...devo dire che è sempre più raro non pagare dogana...l'unica è provare con dichiarazione 27 dollari...ma è a rischio...a me avevano dichiarato 65 dollari
[QUOTE=provolazza;6946401]ok.....appena ritirato.
EVVAI........ :D
Se passi alla 3.2...avvisa... ;)
Sei riuscito ad impostare salvataggio automatico nella sd?
[quote name="provolazza" post=6947152]Sei riuscito ad impostare salvataggio automatico nella sd?[/QUOTE]
No. Non ho trovato. Uso App2Sd...o manuale...
Ok.. In realtà volevo salvare le foto direttamente su sd
Ho provato a fare aggio ma mi da errore.. Riproverò attivando il debug