Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti mi presento sono Salvatore e come voi sono appassionato di cell made in cina hahah. Dovrei comprarmi anche io questo terminale. Me lo consigliate?? Poi tutti voi l avete comprato su aliexpert o come si chiama? per come ho capito e multilingua quindi non dovrebbero esserci problemi . Io volevo comprarlo su myefox.it appena è disponibile a 130 euro .Chiunque ha questo stupendo cell pe chi se la sente può rispondere ..... Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
ok.....appena ritirato...devo dire consegna velocissima...nota dolente 34 eurozzi di dogana...21 di oneri ed il resto spese amministrative....UN furto!!!
comunque...acceso...selezionata lingua italiana...ha montata la 3.1..e subito mi ha chiesto l'aggio alla 3.2...per inteso...penso siano tutte multilanguage...qualcosa rimane in inglese..ma non da fastidio..sto installando un po' di roba..fb...wats...ecc...provato il 4g....va da DIO!!!
prima impressione: bello...leggero e manegevole!!
in regalo ho ricevuto cover in silicone e screen protector...
per l'acquisto...devo dire che è sempre più raro non pagare dogana...l'unica è provare con dichiarazione 27 dollari...ma è a rischio...a me avevano dichiarato 65 dollari
Mi sembrava strano non pagare dogana con dhl....
Tu che bundle hai scelto al momento dell'acquisto?? Hai baffato "add silicone case" ed hai ricevuto sia la silicone case che lo screen protector giusto?? ;)
-
Vabbé dai...io l'ho preso dall'altro. Dichiarava "no dogana" ..cosí é stato. Prrzzo del prodotto un po piu alto...ma un po meno se consideri anche la dogana. Io nn ho flaggato. I "gift" erano: 1temperated glass" 2 screen protector 1TPU case. Arrivato tutto tranne la TPU (che ancora nn avevano). L'hanno già spedita ed il tracking me la da già a Milano
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Io ho acquistato una ventina di telefoni tutti spediti con DHL e mai pagato dogana.. Tutti acquistati da etotalk.. Poi da marzo scorso ho acquistato 3 xiaomi... Ed ho pagato doganaysu tutti e tre... Qualcosa è cambiato..il case in silicone e lo screen era o in regalo..
-
Grazie ai vostri commenti favorevoli, l'ho appena preso da eternal Team :-) Totale spesa di 133 euro Spedito con dhl e, anche se arrivassero i canonici 34 euro di dogana, sarebbe in tutto 167 euro. Per un telefono cosí va più che bene :-):-)
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
-
Quote:
ale85
Grazie ai vostri commenti favorevoli, l'ho appena preso da eternal Team :-) Totale spesa di 133 euro Spedito con dhl e, anche se arrivassero i canonici 34 euro di dogana, sarebbe in tutto 167 euro. Per un telefono cosí va più che bene :-):-)
Inviato dal mio K00L usando
Androidiani App
Io ne ho spesi 166.70...se salti la dogana fai Bingo! :D
-
Rispetto al P8 Lite como lo considerate?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
zapzap716
Io ne ho spesi 166.70...se salti la dogana fai Bingo! :D
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
la vedo durissima :'(
ogni acquisto che ho fatto con dhl è sempre stato accessoriato con oneri vari :'(
ho tenuto d'occhio il venditore da te indicato e, a spesa finita, chiede 169.98 al cambio attuale.
Quando arriverà vi aggiornerò ;)
-
Quote:
migale
Rispetto al P8 Lite como lo considerate?
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
guardando il raffronto, il tcl pare migliore su questi aspetti:
- fotocamera primaria e secondaria (13mpx contro 10 la prima e 8 contro 5 la seconda)
- risoluzione schermo 1920x1080 contro 1280x720
- batteria da 3050 mah contro 2200
- prezzo 126.25 contro 207 spedizione inclusa tramite posta aerea (gratuita ma lenta - fonte aliexpress)
I dati li trovi qui
Confronto tra: Huawei P8Lite ALE-L04 (P8 Lite ALE-L04), TCL Meme Da 3S (M3G)
-
Hai detto niente.... ;)
-
Quote:
ale85
[quote name="migale" post=6948404]Rispetto al P8 Lite como lo considerate?
Androidiani App
guardando il raffronto, il tcl pare migliore su questi aspetti:
- fotocamera primaria e secondaria (13mpx contro 10 la prima e 8 contro 5 la seconda)
- risoluzione schermo 1920x1080 contro 1280x720
- batteria da 3050 mah contro 2200
- prezzo 126.25 contro 207 spedizione inclusa tramite posta aerea (gratuita ma lenta - fonte aliexpress)
I dati li trovi qui
Confronto tra: Huawei P8Lite ALE-L04 (P8 Lite ALE-L04), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Quel P8 non è quello commercializzato in Italia... la CPU per es. è il Kirin octacore...
-
Quote:
ale85
[quote name="zapzap716" post=6948298]Io ne ho spesi 166.70...se salti la dogana fai Bingo! :D
Androidiani App
la vedo durissima :'(
ogni acquisto che ho fatto con dhl è sempre stato accessoriato con oneri vari :'(
ho tenuto d'occhio il venditore da te indicato e, a spesa finita, chiede 169.98 al cambio attuale.
Quando arriverà vi aggiornerò ;)[/QUOTE]
Non vorrei ci fossero equivoci: io non sponsorizzo alcun venditore. Racconto solo la mia esperienza.
-
Quote:
zapzap716
infatti :)
a livello di cash, potevo azzardare la soluzione con posta aerea, ma dopo le vostre impressioni,la curiosità di averlo tra le mani è troppa ;)
-
Quote:
migale
Quel P8 non è quello commercializzato in Italia... la CPU per es. è il Kirin octacore...
Androidiani App
sorry, pensavo fosse quello con lo snap 615 ;)
questo dovrebbe essere il confronto esatto
Confronto tra: Huawei P8Lite (P8 Lite), TCL Meme Da 3S (M3G)
-
Quote:
zapzap716
Non vorrei ci fossero equivoci: io non sponsorizzo alcun venditore. Racconto solo la mia esperienza.
Androidiani App
ma figurati, no problem ;);)
-
Quote:
ale85
[quote name="migale" post=6948468]
Androidiani App
Confronto tra: Huawei P8Lite (P8 Lite), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Si ora sembra quello giusto... Manca l'NFC e la banda 800 nel 4G ma x il resto il TCL ha caratteristiche superiori. Come si comporta con lo schermo FullHD? Ha dei lago o scorre fluido?
-
Quote:
migale
[quote name="ale85" post=6948486][quote name="migale" post=6948468]
Androidiani App
Si ora sembra quello giusto... Manca l'NFC e la banda 800 nel 4G ma x il resto il TCL ha caratteristiche superiori. Come si comporta con lo schermo FullHD? Ha dei lago o scorre fluido?
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il momento lascio la parola a zapzap e provolazza, visto che l'hanno giá tra le mani per ulteriori informazioni
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
-
Il telefono va benissimo... Il comparto foto e video spettacolare.. Consiglio anche di installare camera360..prossima settimana lo rooto.. Monto la twrp.. E voglio provare la cyano.. La sua ROM comunque non è male
-
Quote:
migale
Il display è favoloso lag non ne ho riscontrati... Speriamo che la lewa migliori... Con le uscite prossime
-
Quote:
provolazza
Il telefono va benissimo... Il comparto foto e video spettacolare.. Consiglio anche di installare camera360..prossima settimana lo rooto.. Monto la twrp.. E voglio provare la cyano.. La sua ROM comunque non è male
Bene, facci sapere come ti trovi, son curioso anche io di provare la cyano ;)
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo telefono.
Navigando ho visto che è disponibile su geek vida a 163 € (spedito dalla Cina, senza dogana e con 2 anni di garanzia "Europea")... e con i 5 € di sconto-benvenuto scende a 158 €.
Che ve ne pare? Per chi lo possiede già, vale la spesa?
Grazie!
-
-
Quote:
provolazza
Prezzo ottimo...
Ciao, mi sapresti dire se il tasto back posto a sinistra invece che a destra come in quasi tutti i terminali, si può invertire con il. multi-task posto a destra? Una cosa in stile Honor che si possono intercambiare i tasti Back e multi-task, un'altra cosa, Si può fare lo swich a caldo tra le due sim con la connessione dati? Nel senso si può selezionare la connessione dati se nello slot 1 o slot 2? come autonomia come si comporta visto che si sono 3050mah però lo schermo essendo Fhd consuma un po di più? grazie;)
-
No lo switch tra i tasti nn si puo fare. I dati li devi switchare manualmemte....(10 secondi?) Si arriva bene a sera (almeno x me)....poi se ci giochi un pomeriggio intero....mi sa che ti va giu x le.sei.... ;)
-
Quote:
andrymancy
Salve a tutti, anche io sono molto interessato a questo telefono.
Navigando ho visto che è disponibile su geek vida a 163 € (spedito dalla Cina, senza dogana e con 2 anni di garanzia "Europea")... e con i 5 € di sconto-benvenuto scende a 158 €.
Che ve ne pare? Per chi lo possiede già, vale la spesa?
Grazie!
Bel colpo
-
[quote name="ale85" post=6948599][quote name="migale" post=6948512][quote name="ale85" post=6948486][quote name="migale" post=6948468]
Per il momento lascio la parola a zapzap e provolazza, visto che l'hanno giá tra le mani per ulteriori informazioni
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo quanto già detto. Mai lag. Foto splendide. Montato Camera FV-5
-
Quote:
provolazza
Il mio é rootato.(!)
Hai montato la 3.2.2? Mantiene il multilanguage e le Gapps?
......
Devo dire che il blocco schermo con scorrimento...con il telefono in tasca spesso si sblocca.
Anche a te?
(Problema rilevato anche nel.forum spagnolo)
Penso che passerò al metodo con PIN... :(
-
Quote:
zapzap716
No lo switch tra i tasti nn si puo fare. Lo switch lo devi switchare manualmemte....(10 secondi?) Si arriva bene a sera (almeno x me)....poi se ci giochi un pomeriggio intero....mi sa che ti va giu x le.sei.... ;)
Androidiani App
Che già alle sei giocando un pomeriggio intero non è male.. quindi Autonomia ok :D.. mentre per lo switch delle connessione dati manualmente intendi che devo spegnere il telefono è invertire le sim per avere la connessione dati nello slot 1 se voglio utilizzare ad esempio la connessione dati dalla sim 2 ?? Non è possibile come nei mediatek, selezionare utilizzare la connessione dati dalla sim 1 oppure dalla sim 2 tramite le impostazioni della gestione sim?
-
Basta andare sulle impostazioni ed invertire connessione dati. Ad onor del vero...devo perô dire che la mia seconda sim é senza accesso dati (sim aziendale) quindi nn ho fatto fisicamente la prova. Perô x come sono impostati i menu...mi sembra possibile quanto detto.
-
Quindi è possibile tramite software dalla gestione sim meno male perché per manualmente pensavo che dovevo invertire fisicamente le sim.. cosa che facevo con Honor 6 cene un telefono telefono di fascia medio-alta mando perdeva in in queste piccolezze... mentre la scheda video nel gaming come si comporta? ho visto la tua recensione con Asphalt e nn si comporta male però forse qualche Micro frame di tanto in tanto lo perdeva... oppure era una mia impressione? perché la scheda video e ottima.. però muovere i pixel di un Full HD nel gaming e molto più dispendioso rispetto ad un HD
HAI avuto modo di modo di provarlo con real racing? Che è lo stesso un ottimo banco di prova :D
-
A me interessa sapere anche come si comporta il GPS in navigazione (sia offline che con google maps)... Grazie
-
GPS perfetto sia con maps che here.. Non ho ancora aggiornato o modificato perché sono fuori e torno giovedì a ho già scaricato root e twrp... Appena fatto inserisco link e faccio un tutorial in italiano... Poi con twrp faccio un backup e provo la cyano e la miui...
-
stavo per consiglare questo device davvero notevole quando da una ricerca mi è venuto fuori questo richiamo da parte di TCL
https://translate.google.es/translat....com&sandbox=1
la traduzione dal cinese è quello che è ma il succo è che :
1) manca un qualcosa che porta a scarsa ricezione
2) il SoC scalda oltre i limiti della loro norma interna (mentre in Cina di suo si potrebbe anche produrre in fornetto ma loro internamente usano norme più restringenti e Europee diciamo)
Il lotto incriminato è di 28000 unità ed è il numero M3GAYDB001PY401, non so però come si possa capire forse dall'adesivo interno posto sulla batteria o uno sulla scatola? Non avendolo non saprei.
Fonte origiale TCL????????
Se volete più info anche per il futuro e di come evolve la cosa guardate sul sito spagnolo Aviso partida moviles tcl 3s defectuosos | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
-
Ok. Appena torno a casa...guarderó il n° di lotto sulla scatola (se c'é). Ma di scarsa ricezione...nn ne soffro... Il SoC scalda? Come tutti i 615..pare....peró il n° del lotto lo cerco...tranqui...
Girata l'evidenza anche al venditore....vediamo cosa dice (se dice qualcosa)
-
Anch'io verificherò... Ma a naso... Non sembra che il mio soffra dei difetti evidenziati
-
Romagnolo 73...grazie per la segnalazione...ma il mio nn é di quel lotto. ;) https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9mvGh.jpg
........
Se ti piace il device....contatta il tuo venditore e fatti garantire che non sia del lotto incriminato ;)
-
-
ottimo, io credo sia il lotto prodotto in questi giorni e quindi solo in parte dato agli e-commerce cinesi, penso che risolveranno a breve il problema ritirandoli e poi facendo la conta di quanti mancano.
Magari se qualcuno qua si lamentasse del calore eccessivo in uso o della scarsa ricezione beh allora per prima cosa deve controllare il lotto di produzione, tutto qui nulla di drammatico dai, TCL è un brand decisamente serio e con standard europei come anche ZTE, Xiaomi, Meizu e pochi altri, fosse stata Elephone col cavolo che avrebbe avvisato pubblicamente del problema, lì lo standard interno per la temperatura nemmeno sanno cosa sia e pensano solo a buttare sul mercato un device a settimana
-
ciao a tutti interessato a prenderlo ma stavo valutando anche elephone p4000.
che mi dite come batteria?
vengo da le novo p780 e arrivavo alle 24 con il 20% di batt e mi piacerebbe arrivare in ogni caso alle 24, adesso uso zp810 con 2800mah e arrivo a malapena alle 20.
-
Quote:
ilratman
ciao a tutti interessato a prenderlo ma stavo valutando anche elephone p4000.
che mi dite come batteria?
vengo da le novo p780 e arrivavo alle 24 con il 20% di batt e mi piacerebbe arrivare in ogni caso alle 24, adesso uso zp810 con 2800mah e arrivo a malapena alle 20.
no non ci arrivi il tuo lenovo ha una 4000 mAh con schermo HD, questo una 3000 FulHD e quindi dipende da quanto resta a display acceso ma ad occhio ti dico che sebbene la cpu sia più parsimoniosa del vecchio Lenovo se stai tanto con schermo acceso non ci arrivi, IMHO meglio un device con schermo HD e non FullHD, tipo il Bluboo X550 che è un mostro di autonomia sebbene rispetto a questo TCL meno performante nel gaming causa la scheda grafica non eccezionale, a Antutu comunque siamo lì e costa sempre 140 spedito dalla Cina a cui aggiungere dogana.