Grazie
Prima disinstallo i file vecchi....o reinstallo i nuovi sopra?
MIUI sicuramente.....;)
Visualizzazione stampabile
Nel download ci dovrebbero essere anche le istruzioni... Scarica le 64 bit....5.0 ..stock
..infatti...l'errore rilevato è che è la versione x86 e non la 64 bit....(!!!!!!!!)
Se è vero.....errore grossolano dell'aggiornamente.....davvero.....
(oltre a diverse Chinaapp scaricate)
5.0
stock
arm 64 ?
non va...mi dice:
"E:Failed to verify whole-file signature"
"E:Signature verification failed"
Quasi quasi reinstallo la 2.9....
Penso sia più un problema di quella cwm che monta il tel...è lo stesso errore che mi da quando provi ad aggiornare..hai provato a mettere la twrp...per farlo prima devi creare una cartella vuota twrp nella radice del telefono...all'interno un'altra cartella vuota tema (se non ricordo male)...quindi lancia il file twrp.exe su PC...e poi collega il tel...quindi seleziona twrp...mi sa 2...
Io ho l'app TWRP installata sul tel.
Da li carico l'aggiornamento che ho messo sulla SD.
La stessa cosa credo si possa fare con una nuova ROM
Mettendola sulla SD e poi installarla con l'app TWRP...credo....(mai provato fino ad ora)
si....se hai la twrp...riparti in recovery...lo puoi fare o dal menu update....spegni e riaccendi power + volume su....una volta entrato in twrp install fro sd...e selezioni il file della nuova rom così come lo hai scaricato e messo sulla sd...semplice...se vuuoi stare tranquillo prima di fare questo sempre da twrp ti fai un backup di quello attuale sempre su sd
Buone notizie....oltre al root con kingroot è anche possibile installare la twtp con flashify....sperimentato da me....ora sono fuori ma nel frattempo sto scaricando la miui multi language con root...appena installo do un feedback alla ROM...e specificando anche i passaggi per arrivarci...
Ottimo.
La MIUI dovrebbe essere buona.
Dovrebbe essere la versione "international"...
ma...almeno dovrebbe avere le Gapps dentro.... ;)
Aspetto anche io il tuo feed sulla miui...
se gira regolare, non appena arriverà il mio tcl sarà la prima cosa da cambiare ;)