CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 361
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TCL Original 3S (5" FHD/SNAP 615)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ehi ragazzi siete spariti??? Dopo giorni di test, posso affermare che, con la cyano, mi sto trovando alla grande. Nessun lag e, quanto riguarda il consumo della batteria, sono riuscito a fare quasi tre giorni senza caricarlo. Ovviamente questo è stato il limite massimo a cui sono arrivato, ma posso affermare che, con un uso medio si possono fare tranquillamente due giornate.

Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

non avendo più il telefono, mi è rimasto ...poichè arrivato dopo la spedizione del tel al venditore..la pellicola di vetro..nuova imballata...ed il guscio in silicone trasparente (questo era col telefono)..mai messa...se qualcuno le vuole le posso spedire con prioritaria al costo di € 7...contattatemi in privato

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi siete spariti??? Dopo giorni di test, posso affermare che, con la cyano, mi sto trovando alla grande. Nessun lag e, quanto riguarda il consumo della batteria, sono riuscito a fare quasi tre giorni senza caricarlo. Ovviamente questo è stato il limite massimo a cui sono arrivato, ma posso affermare che, con un uso medio si possono fare tranquillamente due giornate.

Il telefono scalda eccessivamente dopo un pò che lo usi?

Allora si è capito quando tornerà disponibile per l'acquisto online?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

accidenti, proprio adesso che mi ero deciso a comprare un cinafonino... ero partito convinto di acquistare l'alcatel idol 3 4.7 ma dopo aver letto i commenti ad una recensione che consigliavano in alternativa l'acquisto di questo tcl mi sono imbattuto in questo thread e mi avete ingolosito tantissimo.
    Ora però questo smartphone non è più nè in vendita nè in prevendita da nessuna parte: voi avete idea del perchè? E' ancora dovuta alla correzione di quel difetto di cui si parla nelle pagine indietro?
    Ah, un'ultima domanda o meglio, la ripresa di una domanda a cui non ho visto dare una risposta: la sveglia parte anche da telefono spento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho acquistato usato da un utente quì del forum circa una settimana fa.
    Mi sembra davvero un ottimo prodotto. E' vero che riscalda un pò, però mi sembra fisiologico col caldo che fa... e con la cover montata...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    [quote name="ale85" post=7021184]Ehi ragazzi siete spariti??? Dopo giorni di test, posso affermare che, con la cyano, mi sto trovando alla grande. Nessun lag e, quanto riguarda il consumo della batteria, sono riuscito a fare quasi tre giorni senza caricarlo. Ovviamente questo è stato il limite massimo a cui sono arrivato, ma posso affermare che, con un uso medio si possono fare tranquillamente due giornate.

Il telefono scalda eccessivamente dopo un pò che lo usi?

Allora si è capito quando tornerà disponibile per l'acquisto online?[/QUOTE]

Guarda, dopo un uso intenso con il WiFi acceso ed un'oretta buona di navigazione scalda un pochino, ma, a mio avviso, non eccessivamente.
    Provengo da jiayu g2f e g5s e, con lo stesso trattamento, scaldavano in modo simile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, io avevo ricevuto la mail dal rivenditore che indicava come fine settembre la data di disponibilità dei nuovi lotti

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Io mi sono buttato sul meizu m2...appena uscito...sembra ottimo.. Mi arriva a giorni

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Io mi sono buttato sul meizu m2...appena uscito...sembra ottimo.. Mi arriva a giorni
    Sembra un prodotto interessante. Manca solo il giroscopio e, soprattutto, il display FHD con il 95% di copertura dello spazio colore NTFC.
    Quest'ultimo aspetto che riguarda la copertura colore e che indica il livello di saturazione possibile è quello che mi interessa di più in quanto abituato (o viziato) ad un monitor "wide gamut".
    Quando ti arriva facci sapere com'è

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Mi accodo anche io per le info sul meizu m2, facci sapere

Inviato dal mio Vi8 usando Androidiani App

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina