Visualizzazione stampabile
-
Io do una valutazione decisamente positiva..ma ce l'ho da pochissimo
Il consumo batteria si è assestato..
è veramente leggero e bello da vedere ed al tatto, con dei materiali di ovvia qualità.
Per quanto costa direi che è quasi impossibile trovare di meglio ed octacore..
Contro ha il tasto "back" messo a sinistra (ti ci devi abituare)
qualche residuo di app cinesi e scritte inglesi qua e la..
nel mio caso nelle impostazioni alla voce APP tutte le scritte si sormontano
In rete si trovano belle room alternative ma non son riuscito a fare il root per poterle montare..
nemmeno con i programmi che ho sempre usato..
-
Prova con Kingroot...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zapzap716
Prova con Kingroot...
lo scarico dallo store e provo
grazie
-
Sono in possesso di questo TCL da 2 giorni, mi sembra veramente un buon telefono, tutto perfetto tranne il GPS, qualcuno è in grado di dirmi se c'è qualche trucco o settaggio per farlo funzionare? Altrimenti sono costretto a rimandarlo al venditore. Ho installato Sygic e ho attivato la geolocalizzazione come si fa normalmente ma l'iconcina del satellite non compare nella barra di stato. Un grazie anticipato a chiunque verrà in mio aiuto.
-
Resta il dubbio che il problema possa essere legato al Sygic.
Di solito per testare il GPS si usano applicazioni come "GPS Test" o "AndroiTS GPS Test", dopodichè se non c'è verso di farlo funzionare neanche così ti tocca rimandarlo al venditore
-
IL solo difetto evidente , oltre alle temperature, che lo rende meno appettibile del suo epigono emax mini, sembra essere il software.
Sono previsti (o già disponibili) aggioranamento e/o rom ottimizzate ?
In tal caso ne valuterei seriamente l'acquisto.
-
Io ho montato la cyanogenmod e va alla grande.
-
Nessun problema tra quelli riscontrati al,momento in cui fu recensito su gizchina e cinafonini ?
-
Non ho letto la recensione purtroppo.
-
Io mi trovo bene. L'unica pecca era il software originale che non girava a regola. Fatto il root ed installata la cyanogenmod va molto meglio