Questo mi,lascia pensare che i problemi riscontrati nelle rece dipendessero proprio dal sw originale. Due domande: versione lollipop e root già presenti al momento dell'acquisto ?
Visualizzazione stampabile
Questo mi,lascia pensare che i problemi riscontrati nelle rece dipendessero proprio dal sw originale. Due domande: versione lollipop e root già presenti al momento dell'acquisto ?
Ok, il medesimo sygic lo ho installato sul huawey g7 di mia moglie (cpu snapdragon come il tcl) e su di un lenovo mtk6752 e hanno funzionato subito, e funzionano tuttora, ho controllato tutti i settaggi su entrambi li ho inseriti sul tcl, ma niente, non ne vuol sapere. I vari gps... li sto' scaricando dal playstore, farò degli ulteriori tentativi prima di restituirlo. Grazie per il suggerimento
Rom lewa 6.0 e niente root.
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Niente da fare il Gps non va, con le app suggerite rimane inchiodato su "no fix" in compenso, nella barra delle notifiche, accanto all'icona della batteria, è apparsa l'iconcina della parabola, fissa ed indelebile (anche se spengo e riaccendo), dopo una settimana di smanettamenti credo che ritornerà al mittente. Se avete altri suggerimenti, sono bene accetti. Cambiando ROM per esempio?
Sul gps nn so che dire....a me non ha mai dato problemi fin dal primo fix....
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Sto valutando di acquistarlo ma ancora ho qualche dubbio:
temperature in primis e problemi evidenziati in questa recensione http://www.google.it/url?q=http://gi...Ij_mF0tAECQVWQ
Qualche info /parere a tal proposito ?
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum ma lo seguo da molto tempo e conosco bene le sue regole.
Premetto che ho letto tutto il thread ma ho bisogno comunque di un aiuto ben preciso.
Mi spiego:
Ho comprato su Gearbest a 122 euro questo cellulare avendo valutato anche i difetti posso dire che il prezzo per l'hardware è introvabile.
La spina nel fianco è il sistema operativo programmato da un gruppo di macachi cinesi strafatti di LSD (ed è il motivo del prezzo così basso).
Sapevo che era possibile installare la ROM Cyanogenmod grazie a questo Thread e anche grazie a video russi in cui si vede questa ROM quasi come fosse di default.
Purtroppo i file che servono per la procedura, che avevate postato con un link di mega non sono più raggiungibili.
Con internet sono riuscito a recuperare:
1) recovery twrp in inglese (Needrom)
2) la ROM Cyanogen che vorrei flashare (Needrom)
3) l'eseguibile per effettuare il root (sito cinese di origini sconosciute e per nulla affidabile)
Quello che non riesco proprio a recuperare:
a) I Driver per questo dispositivo
b) Una guida di come installarli
Per completezza se qualche utente che ha già effettuato la procedura completa, postasse una guida (oltre i relativi file, o come recuperarli) sarebbe veramente una manna dal cielo.
Se poi la guida avesse una particolare enfasi sulla parte di installazione dei Driver sarebbe veramente ottimale.
Spero in una utile e cortese risposta.
Ciao molivato93, ottimo prezzo per questo tel, io lo rimando indietro al venditore poichè il GPS non funziona. Potresti dirmi se a te funziona il GPS (qualora lo avessi testato)?. Grazie
Ciao,
guarda a me il Fix del GPS non mi da problemi, anzi funziona abbastanza bene.
Considera che impostando solo GPS(senza gli altri aiutini sulla localizzazione) e attivandolo nel mio appartamento ci mette circa 20/30 secondi a fixare,
dopo circa 40/50 secondi ha già una buona precisione, considera che sono arrivato dopo un paio di minuti a 4-5 metri di precisione abbastanza stabili.
E non ho fatto nessun file di configurazione per aumentare la precisione o roba simile.
Ripeto, come hardware (a parte l'aumento di temperatura sotto stress anche non intenso) secondo me è molto valido.
E' il software che ti fa dannare.
Sto ancora cercando i Driver e come installarli. :emo_im_frustate:
Se li trovo e riesco a flashare la Cyanogen faccio una guida e metto il link dei file utili.
Ripeto,se qualcuno di questo Thread avesse ancora i file mi sarebbe molto di aiuto :)