anche in quello russo TCL M3G - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA
Visualizzazione stampabile
anche in quello russo TCL M3G - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA
In quello spagnolo c'è il link per eseguire il root
h..p://www.thecaptainstablemobile.com/it/root-the-tcl-m3g-3s/
Dopo aver parlato con il venditore..mi aveva garantito fosse già rootato..............: mi è arrivato rootato e con le GAPPS installate.......
Perfetto... Sai se ha una recovery montata?
Ho la TCL_M3G_V2.9 quindi penso la ROM originale....
Anzi...da due giorni mi chiede di installare la 3.2.2....ma ancora non l'ho fatto....pesa 1.08Gb......una bella borsa....
......................................
ahi ahi...primo problemino....
Oggi, quando ricevo una chiamata, il tel suona....ma il dialer non propone la possibilità di rispondere....
Cioè...suona....ma non si attiva nulla per poter rispondere.
Ho dovuto aspettare che il suono cessasse....andare a vedere poi quale chiamata avessi perso per poi richiamare io.
Boh....adesso ci so un'occhiatina.
Voi che ne pensate?
.....
Risolto
.......
Come hai risolto?
[quote name="provolazza" post=6932541]Come hai risolto?[/QUOTE]
Sulla app del dialer si era tolto il flag di "mostra notifiche". Ma la app del dialer non é tra le altre app...ma tra quelle.di sistema... ;)
....
Dai...semplice.
....
Il vero punto....é che non ho capito come mai si sia tolto.....
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Ciao Eros...a parte chi usa Wind...la mancanza della banda 800LTE....pare proprio non essere un danno enorme....anzi...(almeno qui scrivono cosi)..
.
http://gizchina.it/2015/06/tutto-que...tori-italiani/
Ciao a tutti,
Scusa il mio scetticismo, ma non sono convinto che quanto scritto sia proprio la "verità" e cioe che la LTE a 800 sia poco più veloce della HSDPA+.
Se con le gamme superiori non si riesce a penetrare credo che, comunque, sia meglio andare "lentamente" in LTE a 800 che in HSDPA+ .
Ci sarebbe anche da discutere su che percentuale di utenti riescano ad andare a piena velocità in HSDPA+.
Comunque sia quel che sia, il terminale mi piace ma questa manchevolezza mi indispone proprio.
Vediamo se è solo una gestione sw (bypassabile con i settaggi) o se proprio hw.
Una ulteriore domanda: ha il led di notifica chiamate/sms ?????
Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti.
Eros
Tranqui...l'ho postato solo x fartelo leggere. Nn so se la 800 vada veloce o meno..
Led bianco...x tutto.
Dovrebbe avere anche il verde..rosso..blu...ma non sono riuscito ad attivarle nemmeno con light manager ( x ora)