sul foro russo ...già disponibili cyano e miui...twrt...ed altro
Visualizzazione stampabile
sul foro russo ...già disponibili cyano e miui...twrt...ed altro
Tasti sono retroilluminati...batteria : con uso quotidiano normale (vwntina di telefonate...un po di Fb messenger whatsup...un oretta di game) arrivi tranquillamente a sera. Se giochi mezza giornata e l'altra mezza guardi i video e/o ascolti musica + facebook + messenger intensi........non so se arrivi all'ora del the... ;)
.............
Non so se si é capito ma......a me piace tanto....bello elegante....schermo stratosferico....foto eccellenti....io non ho LTE...ma a me va benissimo così......per il mio uso e quel che l'ho pagato (al confronto con altri device tra cui ero indeciso) ....scelta ottima ! (secondo me)
Nulla é perfetto...ma tutto é migliorabile.....specie se vuoi/ puoi spendere 100€ in più....;)
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Io aspettavo il mi4i... Perché adoro la miui.. Ho un redmi2 Ma onestamente il prezzo è spropositato considerato che ha lo stesso hw del tcl... Poi dopo aver letto i giudizi positivi qui e sul foro spagnolo.. Mi sono deciso.. Pagato 140 spedito con DHL.. È un prezzone.. Ho il 4g.. Quindi vi diro ' come va in LTE... Hai aggiornato alla 3.0.2?
No.io ho la 2.9 e mi chiede di aggiornare alla 3.2.2.….ma é 1.08Gb....non ti nascondo che, visto come mi trovo ora, mi seccherebbe se fosse non ottimale.....(ma prima o poi..da li dovró passare) :)
Bel prezzo...(ocio alla dogana)...
Hanno dichiarato 65dollari... Quindi dovrei pagare un 18-20euro..
Un utente spagnolo parla di un bug della 2.0.9 relativo all'apn... Risolto con l'aggiornamento.. Ma se a te va bene in 3g vuol dire che non ne sei affetto
Mi parli di 2.0.9 (ed io ho la 2.9) poi della 3.0.2 (e la versione a cui mi vuole far aggiornare é la 3.2.2)....sembrano rom diverae...ma probabilmente sono le stesse.....vado sul forum spagnolo a leggere...
Siiiii.... Sbagliavo io... Sono le stesse