Visualizzazione stampabile
-
Non so. Ma al mio amico gli ha scritto prima della mia segnalazione...poi....tutto puó essere...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Quindi diciamo che, all'amico tuo, il venditore di sua iniziativa , gli ha esposto la situazione del lotto difettoso senza che lui gli dicesse nulla ?
-
Cosi pare....
-
Scusate, ma non mi spiego una cosa: se il telefono è in prevendita in quasi tutti gli store, com'è che alcuni di voi già ce l'hanno?
mi sfugge qualcosa :)
-
Se guardi poco sopra...vedrai una chat sul telefono...ed in cima vedrai pure quanto l'ho pagato su Ali......io l'ho comprato li.....forse ti sfuggono tutte le pagine indietro di quest 3d ;D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zapzap716
Se guardi poco sopra...vedrai una chat sul telefono...ed in cima vedrai pure quanto l'ho pagato su Ali......io l'ho comprato li.....forse ti sfuggono tutte le pagine indietro di quest 3d ;D
Inviato dal mio TCL M3G usando
Androidiani App
Ho visto, ho visto ... Ma appunto non capisco perché diversi store parlino ancora di prevendita.
-
Ragazzi sembra un eccellente smartphone...tutta via ho visto nella recensione di zapzap dei lag mostruosi su aspalt 8...quindi mon va bene per il gaming ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
posso chiedere a chi ce l'ha se si accende da spento con la sveglia?
grazie!!
-
Quote:
Dichotomy
Ragazzi sembra un eccellente smartphone...tutta via ho visto nella recensione di zapzap dei lag mostruosi su aspalt 8...quindi mon va bene per il gaming ?
Inviato dal mio THL W100 usando
Androidiani App
Bisognerebbe sapere a che livello dettagli aveva messo il gioco...se al massimo credo che sia normale qualche lag con questo proc
-
Quote:
ale85
[quote name="migale" post=6948404]Rispetto al P8 Lite como lo considerate?
Inviato dal mio A1-810 usando
Androidiani App
guardando il raffronto, il tcl pare migliore su questi aspetti:
- fotocamera primaria e secondaria (13mpx contro 10 la prima e 8 contro 5 la seconda)
- risoluzione schermo 1920x1080 contro 1280x720
- batteria da 3050 mah contro 2200
- prezzo 126.25 contro 207 spedizione inclusa tramite posta aerea (gratuita ma lenta - fonte aliexpress)
I dati li trovi qui
Confronto tra: Huawei P8Lite ALE-L04 (P8 Lite ALE-L04), TCL Meme Da 3S (M3G)[/QUOTE]
Ho guardato bene solo ora il confronto....
Non c'è paragone.......
Se li vendessero entrambi al MediaWorld...ne avrebbero già venduti a bizzeffe......
P.s.: se poi consideri che il Lite ...del P8 ha uguale solo una parte del nome.....
-
Quote:
grivam
TCL ha deciso di ritirare tutti i TCL 3s dal mercato per un problema hardware che causa problemi di ricezione e di surriscaldamento promettendo una nuova versione del modello entro 15 giorni
Sorry for informing youthat we received a notice from TCL Headquarter Factory that there would be some
hardware problems with TCL 3S which may cause unstable signal or overheating.
TCL decided to recall all the TCL 3S stocks from market, and promised the new version would be coming up within 15 days.
Based on this, here we have following 3 solutions for your order :
Solution1: you could exchange to Lenovo S850 blue version (in stock now)
Solution2: you can exchange any other products, and we will offer 5% discount for you on that products.
Solution3: you can wait for the new version’s arrival if you are super fan of TCL 3S,
or you could cancel this order for getting the full refund
l'hai comprato da Eternal team anche tu??
a livello di comunicazione, come ti sei trovato con loro?
io è da giorni che gli scritto maiil, ma non mi rispondono :'(
-
Un noto store online che lo Ha in presale a 140 $ Ha spostato la data di Presale dal 15 luglio all' 8 agosto posticipando COSì le prime consegne di un mese. PROBABILMENTE TCL PER RISOLVERE IL DIFETTO HARDWARE NECESSITA DI PIU' TEMPO
-
Confermo anche io, il mio rivenditore mi ha detto che Tcl stesso non gli ha fornito i terminali perché li sta ritirando tutti..gli ho spiegato la storia dei lotti di cui avevo già parlato però non ha voluto rischiare e quindi ha dovuto annularmi l'ordine.. ora non so se aspettare o prendere un'altro terminale anche perché non si sa bene quando ritornerà sul mercato..
-
Salve, ho visto su everbuying lo danno a 124 €, sarà affidabile? Un'altra domanda, i 16GB sono tutti disponibili per installare app o solo una parte? Non trovo il link per l'eventuale root, mi aiutate? Grazie mille.
-
16 gb tutti disponibili. A me é arrivato rootato. Ma loro lo hanno disponibile?
-
Grazie, effettivamente non mi ero accorto di questa dicitura: Pre-sale (until):08-10-2015 (sarà l'8 ottobre o il 10 agosto?)
-
Dovrebbe essere 10 Agosto...
-
Quote:
zapzap716
Dovrebbe essere 10 Agosto... [/URL]
Ma praticamente come funziona la pre-vendita? Io, per esempio, lo ordinerei oggi, lo pago oggi e loro lo spediscono il 10 agosto? E se per quella data non è disponibile?
-
Quì sembra lo abbiano diponibile (Eternal Team su aliexpress.com):
www . aliexpress . com/store/product/Presale-Original-TCL-3S-M3G-Snapdragon-615-Octa-Core-4G-Cell-Phone-5-1920-x-1080/103919_32355799974.html?aff_platform=aaf&sk=VFmUbu FyZ%3A&cpt=1437256467843&aff_trace_key=36581791325 500488
Solo 6 pezzi... qualcuno di voi é già iscritto su aliexpress per chiedere al venditore informazioni circa l'effettiva disponibilità e se si tratta del lotto difettoso?
Anche io sarei interessato, nel caso quale proporreste della stessa fascia (5 pollici-fullhd-4g-buona batteria)?
Grazie...
-
Io l" ho ordinato da eternal team e, purtroppo stanno aspettando anche loro i nuovi lotti
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
Quote:
zapzap716
Dovrebbe essere 10 Agosto...
Androidiani App
scusa zapzap, ma tu che ce l'hai come ti trovi? alla fine, se non sbaglio, ha lo stesso hw del mi4i, giusto?
-
Io mi trovo piuttosto bene. Il display é fantastico...molto veloce e reattivo....non ti nascondo che dopo un uso intenso...comincia un po a scaldare....batteria arriva tranquillamente a sera....ricezione ottima...audio molto buono...anche in viva voce....sto meditando di passare dalla Lewa alla miui o alla Cyano....In definitiva....difetti particolari nn ne ho trovati....l'unica cosa...é che anche con la multilanguage...rimangono alcuni punti in inglese ( e qualche volta...qualcosa in cinese).....ecco perché medito di cambiare la Rom....
............
Ero indeciso tra questo e Xiaomi mi4i.....ma la linea di questo mi piace molto di piú esteticamente...(e costa decisamente meno)....poi il tempo dirà se ho fatto bene o una caxxata ;)
-
Giá solo per il prezzo è un affare!!
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
anche qui lo danno disponibile, però il prezzo mi sembra alto...
www . aliexpress . com/store/product/Original-TCL-3S-M3G-4G-LTE-Qualcomm-615-Octa-Core-5-Inch-IPS-192-1080-FHD/1153179_32354567634.html
-
É Chigon Technology? Se fosse..comprende la dogana Cioé....non pagherai dogana. É già dentro il prezzo...
-
Quote:
zapzap716
Io mi trovo piuttosto bene. Il display é fantastico...molto veloce e reattivo....non ti nascondo che dopo un uso intenso...comincia un po a scaldare....batteria arriva tranquillamente a sera....ricezione ottima...audio molto buono...anche in viva voce....sto meditando di passare dalla Lewa alla miui o alla Cyano....In definitiva....difetti particolari nn ne ho trovati....l'unica cosa...é che anche con la multilanguage...rimangono alcuni punti in inglese ( e qualche volta...qualcosa in cinese).....ecco perché medito di cambiare la Rom....
............
Ero indeciso tra questo e Xiaomi mi4i.....ma la linea di questo mi piace molto di piú esteticamente...(e costa decisamente meno)....poi il tempo dirà se ho fatto bene o una caxxata ;)
Androidiani App
grazie mille! non sapevo ci fossero già queste rom per questo modello... diventa cosi ancora più interessante... speriamo lo rimettano in vendita presto!
-
Quote:
fabioli
anche qui lo danno disponibile, però il prezzo mi sembra alto...
www . aliexpress . com/store/product/Original-TCL-3S-M3G-4G-LTE-Qualcomm-615-Octa-Core-5-Inch-IPS-192-1080-FHD/1153179_32354567634.html
decisamente troppo alto! :( spero torni a prezzi decenti appena saranno disponibili i nuovi lotti
-
Quote:
lubemark
decisamente troppo alto! :( spero torni a prezzi decenti appena saranno disponibili i nuovi lotti
Io sicuramente lo prendo da Everbuying.net a 125€ comprese € 1,76 di spedizione 3-6 giorni (escluso il processamento). L'unica incognita è quel pre-sell datato 10 agosto...
-
Quote:
gix74
Io sicuramente lo prendo da Everbuying.net a 125€ comprese € 1,76 di spedizione 3-6 giorni (escluso il processamento). L'unica incognita è quel pre-sell datato 10 agosto...
La dogana è rimborsabile?
-
L'ho trovato disponibile su A3MShop... spedizione da UK e arrivo in 6-7 gg senza dogana: prezzo 199 euro.
Chissà se è il lotto incriminato...
-
Quote:
danielexd1
La dogana è rimborsabile?
Onestamente non lo so anche se penso di no.
-
Quote:
migale
L'ho trovato disponibile su A3MShop... spedizione da UK e arrivo in 6-7 gg senza dogana: prezzo 199 euro.
Chissà se è il lotto incriminato...
la differenza tra cinese + dogana e quel sito UK è troppo alta, al massimo la dogana sono 40 euro ma proprio ad essere sfortunati
-
Quote:
Romagnolo1973
la differenza tra cinese + dogana e quel sito UK è troppo alta, al massimo la dogana sono 40 euro ma proprio ad essere sfortunati
Più che altro la differenza è nella disponibilità... in quel sito lo danno disponibile adesso, non dal 10 Agosto.
-
per chi ha problemi di driver col pc...o comunque di far riconoscere il telefono...come succede a me...si puo' rootare con un'apk....veloce e semplice
kingroot 4.1.0 .703....
scarichi l'apk...la copi sul tel la lanci...ed è fatto
link.....h^^p://androidxda.com/download-kingroot-application
oraa vediamo se riusciamo a montare una twrp da apk...tipo flashify....o simili
-
Quote:
migale
Più che altro la differenza è nella disponibilità... in quel sito lo danno disponibile adesso, non dal 10 Agosto.
E perchè quel sito lo dà disponibile e qualsiasi altro invece sta aspettando tcl per essere rifornito del lotto nuovo?
dai su...c'è poco da fare, bisogna aspettare il 10 agosto...prenderlo in quel sito per me è un grosso rischio
-
Quote:
Ponch89
E perchè quel sito lo dà disponibile e qualsiasi altro invece sta aspettando tcl per essere rifornito del lotto nuovo?
dai su...c'è poco da fare, bisogna aspettare il 10 agosto...prenderlo in quel sito per me è un grosso rischio
Si infatti... gli ho scritto per vedere cosa rispondono intanto.
-
Quote:
provolazza
per chi ha problemi di driver col pc...o comunque di far riconoscere il telefono...come succede a me...si puo' rootare con un'apk....veloce e semplice
kingroot 4.1.0 .703....
scarichi l'apk...la copi sul tel la lanci...ed è fatto
link.....h^^p://androidxda.com/download-kingroot-application
oraa vediamo se riusciamo a montare una twrp da apk...tipo flashify....o simili
Flashify...si scarica dal PlayStore. Hai aggiornato a 3.2.2?
-
Non ho aggiornato...mi da sempre errore status 7
-
Aggiornato a 3.2.2 Perso PlayService. Come faccio a rimetterlo?
Perso il root...
vado di kingRoot
-----------------------------
Rootato.....
Ma il playService me lo da sempre "stopped"....
-
Quote:
zapzap716
Aggiornato a 3.2.2 Perso PlayService. Come faccio a rimetterlo?
Perso il root...
vado di kingRoot
-----------------------------
Rootato.....
Ma il playService me lo da sempre "stopped"....
Androidiani App
qui trovi le gaaps...li c'è tutto
http://opengapps.org/
comunque monta la twrp e poi prova la miui...
io purtroppo sono alla ricerca di una twrp o una cwm che vada anche senza collegamento pc....poi cambio subito rom