Visualizzazione stampabile
-
Come rapporto qualità/prezzo non trovi di meglio anche secondo me :-) Raffrontato sulla carta è migliore anche dello ZTE s6 che costa di piú. Io non sono mai stato un amante dei 5", ma a quel prezzo la scimmia sale e alla grande!!! Inutile dire che, appena ho qualche soldino da spendere, sarà il mio prossimo acquisto :-)
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
-
Ps ma per lo schermo consigliate di mettere una pellicola antigraffio? Perché non mi pare sia gorilla Glass..
Dimenticavo... le due sim sono micro??
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
-
Lesim...sono entrambe micro....Per ora nn ho ancora messo niente...ma ho la pellicola normale.e di vetro temperato da poter mettere...ma cosí é veramente troppo bello. Ma so che dovró metterne una (credo quella di vetro )
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Grazie delle info.
La pellicola in vetro l'hai presa sempre su aliexpress??
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
Me le ha mandate il venditore... Quale gentile omaggio... :)
...era previsto come "gift" (x tutti) al momento dell'ordine...
-
[quote name="provolazza" post=6935584]Un utente spagnolo parla di un bug della 2.0.9 relativo all'apn... Risolto con l'aggiornamento.. Ma se a te va bene in 3g vuol dire che non ne sei affetto[/QUOTE]
Ho letto di là...guarda la mia screenshot...vedrai il 3g sulla sim1
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RC1pK.jpg
..tra l'altro, con l'aggiornamento a 3.2.2 mi sembra di aver capito che ai perda sia il multilanguage che le Gapps...
-
-
Trepidante attesa... Partito oggi da hk
-
:D tempi??????
-
Guarda... Dopo almeno 20 telefoni acquistati dalla Cina tutti con DHL senza problemi... Il venditore mi ha fatto notare che la mia zona è ora remota ...ecco perché non partiva.. Quindi gli ho fornito altro indirizzo.. E subito il track mi ha segnalato che è in movimento... Penso per lunedì