-
Come rapporto qualità/prezzo non trovi di meglio anche secondo me :-) Raffrontato sulla carta è migliore anche dello ZTE s6 che costa di piú. Io non sono mai stato un amante dei 5", ma a quel prezzo la scimmia sale e alla grande!!! Inutile dire che, appena ho qualche soldino da spendere, sarà il mio prossimo acquisto :-)
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
-
-
-
Ps ma per lo schermo consigliate di mettere una pellicola antigraffio? Perché non mi pare sia gorilla Glass..
Dimenticavo... le due sim sono micro??
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
Ultima modifica di ale85; 28-06-15 alle 00:57
-
-
Lesim...sono entrambe micro....Per ora nn ho ancora messo niente...ma ho la pellicola normale.e di vetro temperato da poter mettere...ma cosí é veramente troppo bello. Ma so che dovró metterne una (credo quella di vetro )
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
-
Grazie delle info.
La pellicola in vetro l'hai presa sempre su aliexpress??
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
-
-
Me le ha mandate il venditore... Quale gentile omaggio... 
...era previsto come "gift" (x tutti) al momento dell'ordine...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Ultima modifica di zapzap716; 28-06-15 alle 12:16
-
-
[quote name="provolazza" post=6935584]Un utente spagnolo parla di un bug della 2.0.9 relativo all'apn... Risolto con l'aggiornamento.. Ma se a te va bene in 3g vuol dire che non ne sei affetto[/QUOTE]
Ho letto di là...guarda la mia screenshot...vedrai il 3g sulla sim1

..tra l'altro, con l'aggiornamento a 3.2.2 mi sembra di aver capito che ai perda sia il multilanguage che le Gapps...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Ultima modifica di zapzap716; 30-06-15 alle 00:27
-
-
-
-
Trepidante attesa... Partito oggi da hk
-
-
tempi??????
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
-
Guarda... Dopo almeno 20 telefoni acquistati dalla Cina tutti con DHL senza problemi... Il venditore mi ha fatto notare che la mia zona è ora remota ...ecco perché non partiva.. Quindi gli ho fornito altro indirizzo.. E subito il track mi ha segnalato che è in movimento... Penso per lunedì
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum