Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti i presenti, vorrei acquistare il tcl anche io ma nei siti sui quali è in vendita è disponibile solo in lingua cinese inglese, come o dove potrei acquistarlo in multilingua? Chiedo scusa qualora fossi fuori tema e ringrazio chiunque possa darmi indicazioni in merito.
-
Io l'ho preso su Ali*****SS....Da tale ChigonTech...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
-
Ciao Zap, ti ringrazio ora ci guardo, ti sei trovato bene? Ovviamente è multilingua... Procedo
-
Arriva domani preso da ethernal... Se aspetti ti do il feedback di questo venditore... Partirto ieri dalla Cina.. Oggi arrivato a Bari... Domani consegna.. Da record!!! Vediamo se monta la multilingua
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinze
Ciao Zap, ti ringrazio ora ci guardo, ti sei trovato bene? Ovviamente è multilingua... Procedo
Io ho messaggiato con il venditore chiedendogli garanzie su multilingua e Gapps preinstallate...
-
Quote:
provolazza
Arriva domani preso da ethernal... Se aspetti ti do il feedback di questo venditore... Partirto ieri dalla Cina.. Oggi arrivato a Bari... Domani consegna.. Da record!!! Vediamo se monta la multilingua
Fa sapere sulla dogana...
-
Si certo.. Domani vi faccio sapere tutto
-
Posto qui ma può valere anche per altri smartphone... lo snapdragon 615 ha problemi di surriscaldamento o ho capito male? Da qualche parte leggevo che era sconsigliato il suo acquisto...
-
Quote:
provolazza
Si certo.. Domani vi faccio sapere tutto
Perfetto, attenderò le tue nuove, (vedo che non siamo in pochi). Ciao e grazie
-
Mi accodo alla richiesta per il discorso dogana coi vènditori di eternal team... in caso positivo l'acquisto sarà certo :-)
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App