Ma non è lo snapdragon 810 quello che si surriscalda?
Inviato dal mio K00L usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma non è lo snapdragon 810 quello che si surriscalda?
Da quale venditore lo hai comprato?
tutti gli snap nuova generazione soffrono di caldane...ma dipende molto dal firmware di getione...o meglio dall'algoritmo di gestione dei core...aveva questo problema il mi4i...ora hanno risolto anche loro con un aggiornamento della rom...ma gli altri...e credo anche il tlc..non nascono con questo problema
ok.....appena ritirato...devo dire consegna velocissima...nota dolente 34 eurozzi di dogana...21 di oneri ed il resto spese amministrative....UN furto!!!
comunque...acceso...selezionata lingua italiana...ha montata la 3.1..e subito mi ha chiesto l'aggio alla 3.2...per inteso...penso siano tutte multilanguage...qualcosa rimane in inglese..ma non da fastidio..sto installando un po' di roba..fb...wats...ecc...provato il 4g....va da DIO!!!
prima impressione: bello...leggero e manegevole!!
in regalo ho ricevuto cover in silicone e screen protector...
per l'acquisto...devo dire che è sempre più raro non pagare dogana...l'unica è provare con dichiarazione 27 dollari...ma è a rischio...a me avevano dichiarato 65 dollari
[QUOTE=provolazza;6946401]ok.....appena ritirato.
EVVAI........ :D
Se passi alla 3.2...avvisa... ;)
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Sei riuscito ad impostare salvataggio automatico nella sd?
[quote name="provolazza" post=6947152]Sei riuscito ad impostare salvataggio automatico nella sd?[/QUOTE]
No. Non ho trovato. Uso App2Sd...o manuale...
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Ok.. In realtà volevo salvare le foto direttamente su sd
Ho provato a fare aggio ma mi da errore.. Riproverò attivando il debug