Scaricata ora...
Eseguito tutti i wipe come descritto nella twrp e lanciato l'installazione.
Ha impiegato un momento a caricare la prima volta.
Domanda: ma è normale che non mi veda la microsd??
anche nella galleria non mi vede le foto...
Visualizzazione stampabile
Scaricata ora...
Eseguito tutti i wipe come descritto nella twrp e lanciato l'installazione.
Ha impiegato un momento a caricare la prima volta.
Domanda: ma è normale che non mi veda la microsd??
anche nella galleria non mi vede le foto...
Rispetto alla lewa di serie gira molto meglio ed è piú veloce. Ho provato anche a collegarlo al pc ma non me lo legge.. Appena ho un momento proverò a fare altri test.
Inviato dal mio JY-G5S usando Androidiani App
Cartella mega con tutti i file per la Cyanogenmod https://mega.nz/#F!sswl0TYS!YrETYf0Qzj4SSxrdcz_TCw
Inviato dal mio TCL M3G usando Androidiani App
Cattive notizie . il famoso sito che aveva il tcl 3s in Presale scadenza 10 Agosto a 140 $ HA CANCELLATO IL PRESALE Si allungano a dismisura i tempi per il rilascio del nuovo modello privo di bug....
Come mai ti tocca venderlo?
Inviato dal mio Vi8 usando Androidiani App
per i miei gusti scalda troppo
Il mio è in viaggio...speriamo non mi facciano problemi per il rimborso ...e poi ...idee??? Un altro 5 pollici ocra...2/16...da non spendere una fortuna??? Guardavo il p8 lite... Ma ha una batteria ridicola
Anche io l'ho puntato tra i "papabili", solo che non si capisce se lo slot per la microSD è in share con uno slot SIM (molto probabile visto che la batteria non è removibile) e inoltre in molti forum si lamentano dell'assenza di customer service e aggiornamenti....
Non mi fido molto di queste marche ...elephone doogee...puntero' sempre su qualcosa di qualità... Vengo da xiaomi...sto valutando lenovo..huawei...o ip nubia z9 mini..vediamo
Mi sa che è l'unica cosa che non ho considerato.
Certo che oggi tra il fatto che le memorie interne sono abbastanza generose e, soprattutto, l'OTG che consente di leggere la memorie di massa usb, non ne sentirei più la mancanza
Dici ? io onestamente la microSD la ritengo "obbligatoria" nel senso che se cerchi 32gb interni, il prezzo del telefono sale drasticamente... sull'OTG poi onestamente...vuoi mettere che la foto scattata al volo va direttamente nella SD invece che doversi portare dietro non so cosa e attaccare una chiavetta per metterci le foto...o peggio ancora per spostare delle app dalla memoria interna alla SD...
Io ho la mia SD di 16gb che è sempre piena o_O:-$
In effetti ne facciamo un uso diverso. Io sulla SD ci tenevo giusto le mappe del navigatore
Grazie per la info :)
Oggi pomeriggio vedrò di caricare il tutto per poi testarla a fondo :)
Buongiorno a tutti :)
Ieri sera ho installato la Cyano e, devo dire che mi trovo molto bene.
A confronto con la Lewa di serie non c'è proprio paragone e, a mio avviso è sul livello di MIUI come velocià/fluidità di sistema ( oltre al fatto che la Cyano legge la microsd, la miui no )
in settimana vedrò di torchiarlo per bene :cool:
Cpu z?? mai usata... Se riesco stasera la installo e ti riporto il valore richiesto ;)
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
Questo è uno screen di cpu-z... Ci sono tutti i valori di temperatura ma quello che dici tu non lo vedo... Che sia l'app errata??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LmO3y.jpg
ah ok capito :)
calcola che avevo aperto 5 app in quel momento.
Oggi riprovo ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MR1Ct.jpg
Questi sono i valori a zero app
Ehi ragazzi siete spariti??? Dopo giorni di test, posso affermare che, con la cyano, mi sto trovando alla grande. Nessun lag e, quanto riguarda il consumo della batteria, sono riuscito a fare quasi tre giorni senza caricarlo. Ovviamente questo è stato il limite massimo a cui sono arrivato, ma posso affermare che, con un uso medio si possono fare tranquillamente due giornate.
non avendo più il telefono, mi è rimasto ...poichè arrivato dopo la spedizione del tel al venditore..la pellicola di vetro..nuova imballata...ed il guscio in silicone trasparente (questo era col telefono)..mai messa...se qualcuno le vuole le posso spedire con prioritaria al costo di € 7...contattatemi in privato
accidenti, proprio adesso che mi ero deciso a comprare un cinafonino... ero partito convinto di acquistare l'alcatel idol 3 4.7 ma dopo aver letto i commenti ad una recensione che consigliavano in alternativa l'acquisto di questo tcl mi sono imbattuto in questo thread e mi avete ingolosito tantissimo.
Ora però questo smartphone non è più nè in vendita nè in prevendita da nessuna parte: voi avete idea del perchè? E' ancora dovuta alla correzione di quel difetto di cui si parla nelle pagine indietro?
Ah, un'ultima domanda o meglio, la ripresa di una domanda a cui non ho visto dare una risposta: la sveglia parte anche da telefono spento?
Io l'ho acquistato usato da un utente quì del forum circa una settimana fa.
Mi sembra davvero un ottimo prodotto. E' vero che riscalda un pò, però mi sembra fisiologico col caldo che fa... e con la cover montata...
Il telefono scalda eccessivamente dopo un pò che lo usi?
Allora si è capito quando tornerà disponibile per l'acquisto online?[/QUOTE]
Guarda, dopo un uso intenso con il WiFi acceso ed un'oretta buona di navigazione scalda un pochino, ma, a mio avviso, non eccessivamente.
Provengo da jiayu g2f e g5s e, con lo stesso trattamento, scaldavano in modo simile.
Ciao a tutti, io avevo ricevuto la mail dal rivenditore che indicava come fine settembre la data di disponibilità dei nuovi lotti
Io mi sono buttato sul meizu m2...appena uscito...sembra ottimo.. Mi arriva a giorni
Sembra un prodotto interessante. Manca solo il giroscopio e, soprattutto, il display FHD con il 95% di copertura dello spazio colore NTFC.
Quest'ultimo aspetto che riguarda la copertura colore e che indica il livello di saturazione possibile è quello che mi interessa di più in quanto abituato (o viziato) ad un monitor "wide gamut".
Quando ti arriva facci sapere com'è
Mi accodo anche io per le info sul meizu m2, facci sapere :)
Inviato dal mio Vi8 usando Androidiani App