CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Leagoo Lead 3, impressioni e consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Leagoo Lead 3, impressioni e consigli d'uso

    Salve a tutti,

    cercando un muletto per il G3 mi sono imbattuto in questo modello giocando sui siti cinesi; il rapporto qualità prezzo mi incuriosiva e l'ho preso. Arrivato ieri mattina lo sto già piacevolmente usando in wifi (non prevedo una sim con secondo numero per il momento).
    Punti di forza a mio avviso sono il design e la parte posteriore, piacevolmente zigrinata e stondata per una ottimale impugnatura a basso rischio cadute, lo schermo ips da 4.5' con 245 ppi che ha ottima resa e decente angolo di visualizzazione, audio potente ma non troppo curato e con ultimo aggiornamento il launcher di default è diventato simile a quello color os di oppo.
    Il terminale è fluido ma i 512 Mb di ram non assicurano passaggi rapidi tra più app aperte, anche se le stesse non sono pesanti. Purtroppo la memoria interna disponibile per le app dello store è molto poca e si esaurisce subito, si può impostare di default la micro sd esterna per poggiare dati di tali app, ma molte hanno un profilo di utilizzo solo interno e questo penalizza molto.
    Il gps ancora non l'ho testato e mi riservo di recensirlo in un secondo momento, come non ho provato il gaming su giochi impegnativi per la ram ,,,, anche se penso sia quasi scontato l'esito.
    La fotocamera posteriore ha diversi setting ma è poco più che decente con i suoi 5 mp, però riesce a fare buone foto grazie anche al flash se i soggetti sono statici
    A breve vorrei provare il root tramite guide già presenti in rete, ma se qualcuno lo ha già fatto o lo sta per fare ... si faccia avanti!!!!
    commentiamo questo lead 3!

    saturniano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    mi rispondo da solo dicendovi che a distanza di 3 mesi di utilizzo, in sola modalità wifi perché questo device per me è un muletto in caso di danni o assistenza al G3, posso solo che parlar bene di questo Leagoo; ovviamente tutto deve essere rapportato al costo, nel mio caso 60€ con dazi doganali!!!!
    direi ottimamente spesi per quello che deve fare:

    1- la batteria dura parecchio se il terminale non è stressato (non è fatto per il gaming avendo poca ram)
    2- la fotocamera più che decedente e aiutata da un piccolo flash ausiliario
    3- ottima impugnatura data la cover posteriore sagomata
    4- audio buono
    5- launcher molto vario con diversi temi online scaricabili e pagine in stile color di Oppo
    6- ottima riproduzione di formati video

    nella quotidianità lo uso come hw per scaricare film, audio e altro con torrent; ho inserito Micro Sd da 32Gb e viene suportata egregiamente.

    N.T. un utente in pm mi ha contattato perché aveva brickato il device tentando il root (le guide si trovano su internet, ad esempio xda....), ma è ben spiegato l'alto tasso di rischio che la cosa non vada a buon fine e, ovviamente, non si riesca poi a recuperare il terminale data la scarsità di sw e modding a disposizione; sebbene sia vero che le guide per il root dei terminali mediatek esistono e funzionino vi invito su questo Leagoo Lead 3 ad andare molto cauti .... IO NON LO FACCIO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy