CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

link2sd errore mount:no such device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    link2sd errore mount:no such device

    salve ragazzi chiedo a voi perche' non trovo niente in giro
    ho un cellulare b63m fatto root con kingoroot , messo il CWM5504 con ottimo risultato ma adesso volevo metterci su il link2sd per aumentare un po' di memoria al device ma mi da sempre un errore dello script d'installazione che non puo' essere creato mount:no such device mi sapreste dove sbaglio?eppure faccio le partizioni con mini tool partition 9 tutte e due primarie una formattata in fa32 e l'altra in ext2 da 1gb. ho provato anche in recovery mode a fare la partizione ma risultato sempre uguale....
    non e' che dovrei metterci una rom cucinata?? se si mi potreste dire una rom affidabile e la sua guida??
    grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, preciso subito, ma mi sono battuto spesso con link2sd. Secondo me dovresti provare a creare il supporto init.D !! Ci sono delle app apposite per questo, puoi trovarle anche sul market, una mi pare sia init support . Oltre ad una app del genere devi mettere anche Busy Box . Eseguite le operazioni con un file manager tipo root explorer controlla nella cartella DATA che tu abbia la cartella init.d ...... Good Luck

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, preciso subito, ma mi sono battuto spesso con link2sd. Secondo me dovresti provare a creare il supporto init.D !! Ci sono delle app apposite per questo, puoi trovarle anche sul market, una mi pare sia init support . Oltre ad una app del genere devi mettere anche Busy Box . Eseguite le operazioni con un file manager tipo root explorer controlla nella cartella DATA che tu abbia la cartella init.d ...... Good Luck

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    grazie amico mio
    ho seguito un video che mi ha fatto attivare il supporto int.d con uni-init e nel dispositivo in data mi ha creato un file "test.log" che aprendolo mi dice "init.d is working!!! ma non trovo nessuna cartella con questo nome...quindi credo che init.d sia in funzione
    ma non ho capito busybox a cosa puo' servire e come si usa....
    cmq grazie mille
    mi hai fatto un piccolo regalo per il mio onomastisco

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sono felice di esserti stato utile ! Per busy box non so dirti di preciso cosa faccia ma senza non funziona! Un altro suggerimento : link2sd è piu probabile che funzioni con partizioni ext2 che non 3, inoltre è fondamentale che la prima partizione sia la fat32 e non la ext2 !! Per intendersi, io uso gparted per partizionare e la fat32 deve stare a sinistra ..... Insisti e vedrai che funge

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Sono felice di esserti stato utile ! Per busy box non so dirti di preciso cosa faccia ma senza non funziona! Un altro suggerimento : link2sd è piu probabile che funzioni con partizioni ext2 che non 3, inoltre è fondamentale che la prima partizione sia la fat32 e non la ext2 !! Per intendersi, io uso gparted per partizionare e la fat32 deve stare a sinistra ..... Insisti e vedrai che funge

    Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
    grrrrr purtroppo aa me non fungr!!!!grrrrr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy