CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Una serie di problemi con un Xtouch X406

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Una serie di problemi con un Xtouch X406

    Allora ragazzi come da titolo ho avuto una serie di problemi con questo Xtouch x406. Tutto ha inizio quando lo blocco, lo metto in tasta e sbloccandolo dopo 5 minuti lo trovo in una specie di menù tipo Recovery Mode, in cui si facevano una serie di test (WiFi, GPS, 3G, Giroscopio) mi dava un test con 2-3 opzioni "Begin test" "Fail Test" e "Success Test" o una cosa del genere, allora per provare un po' faccio il test per il WiFi e per il GPS. dopo che riesco a chiudere questa modalità, il GPS e il WiFi smettono di funzionare, allora faccio un Factory Reset per cercare di far tornare tutto al proprio posto, tutto okay funziona il WiFi, ma non il GPS, tanto non lo uso mai il GPS che me ne faccio? E continuo la riconfigurazione del telefono scaricandomi le varie APP, questi non partono dandomi errore 921 da WiFi, e da 3G mi danno errore "Impossibile ricevere dati dal Server [AEC:S 0 7] o qualcosa del genere. Ho provato numerosi possibili fix (Eliminare account Google, la cache di Google Play) senza successo e allora in preda alla disperazione trovo un Firmware per X406 con ICS 4.0.4 e lo flash con SP Flash Tool. Ora mi ritrovo senza IMEI e con una connessione WiFi "NVRAM ERROR 0x10" e con gli stessi errori per il download delle APP.
    Vi prego aiutatemi non so che fare xD

    ::::UPDATE::::
    Allora sono riuscito a rimettere l'IMEI per lo slot 1, ora il 3G funziona e la scheda non si "disconnette" Il problema che si è presentato ora è sempre lo stesso, non riesco a scaricare le APP, si è presentato l'errore 923 ora. NOn so più che fare ora :C
    ::::UPDATE 2::::
    Sto iniziando ad avere alcuni problemi con WiFi, la navigazione in internet mi è impossibile, ogni secondo appare un avviso riguardo alla non attendibilità del certificato, e provando a collegare un account google, mi dici che non è possibile stabilire una connessione protetta.
    Ultima modifica di Wallcraft; 06-07-15 alle 03:52

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy