CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 96 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 952
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Iuni U2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    [THREAD UFFICIALE] Iuni U2

    salve a tutti tra pochi giorni mi arriverà lo IUNI u2, l'ho comprato per le ottime caratteristiche, però andando in giro per siti (anche cinesi) ho notato che per questo terminale è disponibile soltanto la ROM IUNI OS e al massimo in inglese, allora volevo chiedervi 2 cose: è possibile cambiare la ROM del telefono in altre come la MIUI o KitKat? Se no che qualcuno mi spiegasse come tradurre la rom originale in italiano. Altrimenti se non si può fare nulla posso sempre rispedire il telefono indietro perchè posso provarlo per una settimana anche se non si trovano in giro telefoni con le stesse prestazioni ad un prezzo cosi basso.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io sono curioso di sapere com'è questo telefono, viste le specifiche ottime e soprattutto le dimensioni ridotte ("ridotte") anche se sono dubbioso sull'autonomia...
    Per la ROM ne ho sentito parlare bene, che è molto leggera e senza le varie app inutili che di solito trovi dentro... quindi se non ti pesa l'inglese non dovrebbe essere un problema.
    Per sapere, da che sito hai ordinato? è interessante la prova per una settimana...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho ordinato da topreseller store il 28/11/2014 oggi torno a casa e già mi arriva la spedizione ho aperto il pacco da poco per adesso sto testando il telefono e devo dire che già mi piace per l'aspetto esteriore adesso mi scarico qualche video e gioco pesante e ti faccio sapere come si comporta.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso il telefono da un sito cinese noto etotalk, sta per arrivarmi, appena arriva vi faccio un ampia recensione , non vedo l'ora di riceverlo, vi aggiorno!







    Quote Originariamente inviato da nontrovounnomeutente Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono curioso di sapere com'è questo telefono, viste le specifiche ottime e soprattutto le dimensioni ridotte ("ridotte") anche se sono dubbioso sull'autonomia...
    Per la ROM ne ho sentito parlare bene, che è molto leggera e senza le varie app inutili che di solito trovi dentro... quindi se non ti pesa l'inglese non dovrebbe essere un problema.
    Per sapere, da che sito hai ordinato? è interessante la prova per una settimana...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ottimo, finalmente avremo qualche informazione certa su questo telefono quasi sconosciuto! Anche perchè su gizchina la recensione è abbastanza scarna... "la batteria realizzata da samsung non delude" cit.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ho scaricato qualche gioco tra cui real racing 3 dettagli al massimo con delle app aperte gira senza scatti, i3 gb di ram si fanno sentire, dopo 10/15 minuti di gioco il telefono scalda un pò ma meno rispetto ad altri terminali,le fotocamere fronte retro sono veramente buone però con poche opzioni, problema che si può ovviare attraverso app legati alla camera, detto questo passiamo alle note dolenti: il wifi è carente non riesce a prendere il segnale ad una distanza media, in secondo luogo la rom non è totalmente in inglese ma ci sono delle parti in cinese, l' unica rom per il telefono è iuni os e probabilmente non sarà aggiornata (almeno la versione inglese). La batteria devo ancora testarla ma credo che rispedirò il telefono per prendermi o il z7 mini o lo zopo zp 999, ma per problemi personali in quanto per quanto possa essere bello lo schermo dell'uni (469 ppi) preferisco un 5 o un 5,5 pollici inoltre per me è importantissimo internet e poichè i due che ho citato sono lte li preferisco.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    olexandr ma il telefono ha la batteria da 1700 mah o 2200, perchè io l'ho ordinato su etotalk e mi hanno detto che è da 1700 mah, mi sembra strano, le specifiche ufficiali parlano di 2200 mah, cmq ti ho mandato un messaggio in privato, se puoi rispondere al messaggio privato mi faresti un grande piacere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olexandr Visualizza il messaggio
    ok ho scaricato qualche gioco tra cui real racing 3 dettagli al massimo con delle app aperte gira senza scatti, i3 gb di ram si fanno sentire, dopo 10/15 minuti di gioco il telefono scalda un pò ma meno rispetto ad altri terminali,le fotocamere fronte retro sono veramente buone però con poche opzioni, problema che si può ovviare attraverso app legati alla camera, detto questo passiamo alle note dolenti: il wifi è carente non riesce a prendere il segnale ad una distanza media, in secondo luogo la rom non è totalmente in inglese ma ci sono delle parti in cinese, l' unica rom per il telefono è iuni os e probabilmente non sarà aggiornata (almeno la versione inglese). La batteria devo ancora testarla ma credo che rispedirò il telefono per prendermi o il z7 mini o lo zopo zp 999, ma per problemi personali in quanto per quanto possa essere bello lo schermo dell'uni (469 ppi) preferisco un 5 o un 5,5 pollici inoltre per me è importantissimo internet e poichè i due che ho citato sono lte li preferisco.
    Peccato per la rom in inglese misto cinese, e non è il massimo puntare tutto sulla speranza di un aggiornamento o di una traduzione... mi interessava proprio per le dimensioni ridotte, non riuscirei mai ad andare in giro con una padella da 5 o 5,5 pollici... rimango in attesa di un giudizio sulla batteria, magari in ore di schermo acceso! altra cosa, riesce a registrare video a 120fps? a hardware non dovrebbe avere problemi

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olexandr Visualizza il messaggio
    ok ho scaricato qualche gioco tra cui real racing 3 dettagli al massimo con delle app aperte gira senza scatti, i3 gb di ram si fanno sentire, dopo 10/15 minuti di gioco il telefono scalda un pò ma meno rispetto ad altri terminali,le fotocamere fronte retro sono veramente buone però con poche opzioni, problema che si può ovviare attraverso app legati alla camera, detto questo passiamo alle note dolenti: il wifi è carente non riesce a prendere il segnale ad una distanza media, in secondo luogo la rom non è totalmente in inglese ma ci sono delle parti in cinese, l' unica rom per il telefono è iuni os e probabilmente non sarà aggiornata (almeno la versione inglese). La batteria devo ancora testarla ma credo che rispedirò il telefono per prendermi o il z7 mini o lo zopo zp 999, ma per problemi personali in quanto per quanto possa essere bello lo schermo dell'uni (469 ppi) preferisco un 5 o un 5,5 pollici inoltre per me è importantissimo internet e poichè i due che ho citato sono lte li preferisco.
    se vuoi una ROM piu aggiornata e con una traduzione inglese migliore guarda sul sito di IUNI France IUNI OS Downloads

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Lubemark ma tu lo possiedi lo iuni u2? Mi sai dire se la batteria è da 1700 mah o 2200, secondo me quelli di Etotalk mi hanno detto cavolate dicendomi che è da 1700 mah, Si sul sito iuni france le rom sono aggiornatissime.

Pagina 1 di 96 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy