CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

BQ aquaris

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BQ aquaris

    Spero che sia la sezione giusta, nel caso in anticipo mi scuso: sono proprio nuovo di Android.

    PREMESSA
    Ho appena comprato uno smartphone BQ Aquaris 4.5. Sistema operativo Android 5.1. Volevo personalizzarlo un po' tipo con una ROM CyanogenMod.

    Mi sono accreditato come sviluppatore e dalle opzioni ho sbloccato il debug USB e OEM. Sul mio pc (UBUNTU 14.04) ho scaricato adb e fastboot. Mi sono scaricato il file: file:///home/daniele/Android/twrp-3.0.2-0-dendeone.img
    e ho aperto il terminale portandomi nella directory dove avevo scaricato il file immagine.

    PRIMO TENTATIVO
    Do il comando sudo fastboot oem unlock e scelgo yes col tasto volume. Ritorna al bootloader, ma per qualche motivo ritorna automaticamente a fastbbot. Lo spengo con il tasto di accensione e "volume giù" faccio ripartire android ci impiega un bel po' a caricarsi ed è tornato alle impostazioni di fabbrica.
    SECONDO TENTATIVO
    In fastboot mode provo a dare: fastboot flash recovery twrp-3.0.2-0-dendeone.img e non funziona . Provo a dare
    sudo fastboot oem unlock e
    fastboot flash recovery twrp-3.0.2-0-dendeone.img