CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dell Streak 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Dell Streak5 HTC wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dell Streak 5

    Ciao a tutti, premetto che non ho trovato domande simili con il tasto cerca.
    Il mio Dell Streak 5 monta android 2.2.2. volevo sapere se potete indicarmi una guida o spiegarmi la procedura per passare alla versione successiva visto che questa versione si pappa velocemente la batteria.
    Ho trovato un paio di guide su internet ma non capisco davvero nulla un po perche sono tutte in inglese e un po perche richiedono pc e io ho un mac..... help!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato la 2.2.3 StreakDroid5-2.0 ma sembra essere meglio la versione Dell


    Inviato dal mio Dell Streak usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Dell Streak5 HTC wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seconte te/voi, è possibile che dell prima o poi rilasci aggiornamenti per questo telefono??? o ci dobbiamo rassegnare alla 2.2.2 con tutte le piccole rotture di scatole che ne consegue?
    Inoltre io ho un problema con la maledetta rubrica telefonica;mentre con htc potevo accoppiare i numeri doppi (es. rubrica facebook e gmail)avendo un solo contatto per persona,con dell streak mi ritrovo ad avere doppioni constanti, lo stesso numero c'è per la sim, per gmail e facebook, l'accoppiamento funziona tra gmail e facebook ma i numeri della sim continuo a vederli e non c'è (o non trovo) l'opzione di visualizzazione che mi consente di nasconderli tantomeno copiarli nella memoria del telefono per poi procedere con la visualizzazione solo di quest'ultimo.....come si fa??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti da Dell non saprei pero qualche cuoco sta preparando delle rom cucinate. Io ne ho provato una "StreakDroid5-2.0" e una 2.2.3 ma per ora e acerba oppure non l'ho installata correttamente.Fatto sta' che sono tornato alla 2.2.Per i contatti io ho cancellato la sim...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Dell Streak5 HTC wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che non esista un altro modo per sistemare la rubrica?a me scoccia non poco cancellare la rubrica della scheda, non si sa mai nella vita,prima notavo che su info telefono non c'è il mio numero telefonico....come mai??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy