CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AGM X2 con fotocamera doppia avanzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    AGM X2 con fotocamera doppia avanzata

    AGM X2 porta la tecnologia che non avresti mai sentito parlare di prima


    Una parte delle specifiche dell'AGM X2 è stata rilasciata di recente, questo portatile certificato IP68 dovrebbe avere una fotocamera posteriore doppia da 12 megapixel, un tiratore frontale di 16 MP e una batteria con capacità di 6000 mAh o più.
    Secondo le informazioni, AGM ha una grande mossa sulla telecamera. Secondo quanto riferito, AGM X2 utilizza la Sony IMX386 CMOS della sua fotocamera con 1 / 2.9 pollici di lenti e apertura F2.0, inoltre, AGM afferma di utilizzare tecnologia RGB + Mono a doppia fotocamera su AGM X2 per migliorare la qualità dell'immagine in bassa- Le condizioni di luce, il che significa che in larga misura aiuta gli utenti a scattare fotografie di scena notturna con dettagli più alti rispetto agli altri corridori frontali di punta come Galaxy S8, iPhone 7 e Google Pixel. E la configurazione della fotocamera avrà un migliore algoritmo di modalità Backlight rispetto a molti portatili high-end per produrre foto di alta qualità quando la luce dietro il soggetto.


    Che cos'è la fotocamera RGB + Mono?




    La doppia telecamera ha un sensore RGB e un sensore monocromatico per catturare una foto contemporaneamente, il sensore RGB prende foto a colori filtrando la luce per determinare quali colori (rosso, verde, blu) Fuori dal taglio ma perduto. Al contrario, il sensore monocromatico non si preoccupa del colore della luce, cattura tutte le luci in arrivo e cattura le scene in bianco e nero con molto più dettaglio rispetto al sensore di colore.
    Con questi due sensori che lavorano insieme, il telefono è in grado di catturare più luce e aggiungere ulteriori dettagli combinando una foto prodotta dal sensore di colore con il secondo prodotto da sensore monocromatico, la foto finale è quindi estremamente elevata.

    Qual è il vantaggio della modalità Backlight?

    Quando il sole è giusto davanti a voi che illumina la parte posteriore del soggetto che stai sparando, di solito il soggetto principale sarebbe troppo scuro, ha provocato una foto terribile, perché il misuratore automatico incorporato della fotocamera non è in grado di correggere l'esposizione complessiva. In questo caso la modalità Retroilluminazione consente di regolare l'esposizione per compensare la differenza tra il primo piano e lo sfondo in modo che il soggetto sia meglio esposto. Grazie all'algoritmo migliorato che è lo stesso utilizzato da OPPO, l'AGM X2 sostiene di avere la capacità di produrre fotografie Backlight molto migliori di qualsiasi altro dispositivo robusto.

    In generale, l'AGM X2 prevede di imballare un'ottima fotocamera da 12 megapixel in grado di affrontare condizioni di luce ridotta e soggetti di retroilluminazione, oltre a fornire immagini vividi con dettagli più alti. Se le voci devono essere veritiere, si può dire che l'AGM X2 Il miglior smartphone all'aperto per riprese e riprese di fotografie per eclissare i propri concorrenti nel campo dei dispositivi robusti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy