CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

UHANS Max2: Un Phablet Decente per i Multimedia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho letto tutto, in pratica è il Xiaomi Mi Max 2 uguale identico!!

    Cambia qualcosina Tipo l'ubicazione della fotocamera posteriore --- il CPU che è Qualcomm Snapdragon --- Android (7.1) e Miu 8,5 -- Batteria da 5300 --- c'è la versione cinese e la versione internazionale ... Fuziona bene con tutti i gestori ... forse qualche problema con Wind

    per i prezzi .... il doppio e dove prenderlo ... be li c'è una grossa scelta Gearbst --- GrossoS --- HonorB ---

    qui la prova da parte di uno dei tanti siti web di cellulari https://www.hdblog.it/schede-tecnich...i-max-2_i3459/

    e qui la recensione di Andrea Galeazzi Recensione XIAOMI MiMAX 2 ? Andrea Galeazzi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ma cosa stai dicendo?
    Cambia CPU, cambia la batteria, cambia la fotocamera.
    Come può essere lo stesso apparecchio?
    Ultima modifica di diego63; 12-10-17 alle 05:27
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo può essere infatti
    Un mio amico a il redmi Note 4 Mi è caduto Si è rotto il display e ha voluto farlo riparare dopo un mese e mezzo che lo ha portato in assistenza non di grossoshop o di Honor Buy ha scoperto tramite il laboratorio che finora non sono riusciti a trovare il display giusto perché cambia qualcosa negli attacchi

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #14
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho letto tutto, in pratica è il Xiaomi Mi Max 2 uguale identico!!

    Cambia qualcosina Tipo l'ubicazione della fotocamera posteriore --- il CPU che è Qualcomm Snapdragon --- Android (7.1) e Miu 8,5 -- Batteria da 5300 --- c'è la versione cinese e la versione internazionale ... Fuziona bene con tutti i gestori ... forse qualche problema con Wind

    per i prezzi .... il doppio e dove prenderlo ... be li c'è una grossa scelta Gearbst --- GrossoS --- HonorB ---

    qui la prova da parte di uno dei tanti siti web di cellulari https://www.hdblog.it/schede-tecnich...i-max-2_i3459/

    e qui la recensione di Andrea Galeazzi Recensione XIAOMI MiMAX 2 ? Andrea Galeazzi
    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Purtroppo può essere infatti
    Un mio amico a il redmi Note 4 Mi è caduto Si è rotto il display e ha voluto farlo riparare dopo un mese e mezzo che lo ha portato in assistenza non di grossoshop o di Honor Buy ha scoperto tramite il laboratorio che finora non sono riusciti a trovare il display giusto perché cambia qualcosa negli attacchi

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Io direi che sono due telefoni completamente differenti soltanto considerando i diversi System On Chip , Uhans ha un Mediatek MTK6750T mentre lo Xiaomi ha un Qualcomm Snapdragon....una bella differenza
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Mediana (12-10-17)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io direi che sono due telefoni completamente differenti soltanto considerando i diversi System On Chip , Uhans ha un Mediatek MTK6750T mentre lo Xiaomi ha un Qualcomm Snapdragon....una bella differenza
    su gearbest l'ho visto a 150 eurini circa

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e la differenza di prezzo tra Uhans Max 2 e Xiaomi Max 2?
    Uhans Max2 $ 140 e Xiaomi Max 2 $ 240

    controllare per ulteriori dettagli
    https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11635273
    https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11635273

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnhazlewood Visualizza il messaggio
    e la differenza di prezzo tra Uhans Max 2 e Xiaomi Max 2?
    Uhans Max2 $ 140 e Xiaomi Max 2 $ 240

    controllare per ulteriori dettagli
    https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11635273
    https://www.gearbest.com/cell-phones...?lkid=11635273
    Ciao @johnhazlewood

    No nn... Io stavo cercando altri post ,, Su Gearbest NON è più disponibile

    Io lo Xiaomi se lo valuto come acquistabile guardo su Honorbuy o GrossoShop e i prezzi vanno tra i 240 - 250 euro

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    * Uhans Ha mostrato nuovi smartphone futuri su Asia Expo Hong Kong.

    Uhans stanno lavorando su diversi telefoni interessanti per la seconda metà del 2017.
    Uhans i8: seguirà l'attuale trend di 18: 9 aspect ratio.
    Uhans Mix 2: il display è privo di cornici su tre lati, coperto di vetro curvo di alta qualità con un rivestimento fobico oleo freddo.
    Uhans K01: primo smartphone con robusto smartphone con un design alla moda e funzionalità pratiche, ma stiamo focalizzando Uhans Max 2 in vendita calda.



    Non è comodo per la tasca a causa di 6.44 FHD, ma è possibile guardare liberamente video di YouTube e Facebook Chat contemporaneamente e sicuramente offre un piacere video molto più impressionante.
    Uhans Max 2 è lo smartphone più economico nella categoria di grande schermo. Vediamo come è?
    Uhans Max 2 guarda il corpo in metallo solido con linee curve e angoli perfettamente lavorati, ben sintonizzati per consentire una presa piacevole. Sia la variante opaca nera che quella dorata sembra sorprendente, la massa massiccia 4300mAH imballata in corpo sottile e lo scanner per impronte digitali frontali è facilmente raggiungibile.
    Nel complesso, l'Uhans Max 2 è quasi simile a Xiaomi Max 2 ma Uhans Max 2 e le caratteristiche pratiche sono sicuramente più interessanti.

    Specifica:



    Design:
    L'Uhans Max 2 è dotato di un display Full HD da 6,44 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, che si traduce approssimativamente a 342ppi pixel di densità.
    È abbastanza tagliente e i colori sono abbastanza precisi. Gli angoli di visualizzazione non sono il problema in confronto a Xiaomi max 2 perché Uhans viene fornito con display completamente laminato.



    Software:
    L'Uhans Max 2 è alimentato da magazzino Android Nougat fuori dalla scatola.
    Funzioni aggiornate: consentono più account utente indipendenti, elenco emoji arricchito, impostazione di scorciatoia e così via. Nessun software di terze parti.

    Hardware:
    L'Uhans Max 2 è alimentato da un processore 1.5GHz Octa Core MTK6750T accoppiato con GPU Mali-T860 e fino a 4 GB di RAM. Viene fornito con fino a 64GB di memoria a bordo. 128 GB Supporto espandibile supportato. Il telefono dual SIM supporta la connettività 4G LTE. NFC non è supportato.

    Batteria:
    Il telefono utilizza una batteria da 4300mAh che non è rimovibile. La durata della batteria è nella media al meglio, che consente facilmente una mezza giornata di vita della batteria ad una singola carica.
    Può gestire mediamente 10 ore di riproduzione video.

    Camera:
    L'Uhans Max 2 porta una fotocamera Dual 13 + 2 megapixel sul retro con PDAF, apertura f / 2.0, stabilizzazione ottica immagine, autofocus di rilevazione di fase e flash a doppio LED (dual tone)
    Ha 13 + 2MP Dual telecamere sulla parte anteriore con flash per selfie perfetto. Le telecamere hanno sensori per rilevare l'immagine insieme al punto da scattare.
    Il sorprendente lampo del telefono produce in selfie dedicate e in immagini cristalline che superano la qualità del costoso Smartphone.



    La fotocamera posteriore può sparare i buoni video di 1080p a 30fps in buona luminosità. Nel frattempo, l'OIS garantisce in genere riprese costanti, in modo da generare video (e foto) decenti in generale in situazioni di scarsa illuminazione.

    L'Uhans Max 2 è ottimo per coloro che vogliono mobili con grande schermo o banca di potenza o telefono selfie. *

    Se sei interessato ad acquistare Uhans Max 2, visita il link: https://goo.gl/8t4fUA

    * Copia da XDA Forum post di Samileo31

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' un po stranba la faccenda due giorni fa e ancora ieri su Gearbest non era disponibile e qui lo vedo in offerta a circa 33 euro in meno !!

    Su un altro sito sempre cinese di acquisto lo davano a 135, ma non trovo il rimando

    comunque se si hanno pochi eurini non se vale la candela prenderlo e poi dover casinare se non funziona

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    UHANS Max 2 dispone di una schermata da 6,44 "1080P e alimentata dalla CPU MTK6750T, che è accoppiata con 4GB di RAM e 64GB di memoria, è davvero un enorme smartphone con corpo quasi metallico, quindi sembra un ottimo schermo gigantesco perfetto per giocare , la navigazione, la digitazione o la gestione delle funzioni a schermo diviso con le intelaiature inosservabili.E più di due telecamere, sia sul retro che sul davanti, funzionano abbastanza bene alla luce normale, ma le immagini scattate in un ambiente fioco sono un po ' con la sua batteria da 4300mAh, può passare attraverso 1 giorno e 8 ore di utilizzo con lo schermo in modo decente per questo phablet che consuma energia.Con a causa della sua risoluzione Full HD, è abbastanza piacevole guardare video e il segnale per la navigazione GPS funziona bene durante il viaggio. Pertanto, se siete alla ricerca di un massiccio smartphone a basso costo, UHANS Max 2 può essere una delle scelte.



Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy