CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

UHANS i8 Pro con l'ultimo MT6763 SoC e 6 GB di RAM saranno rilasciati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    UHANS i8 Pro con l'ultimo MT6763 SoC e 6 GB di RAM saranno rilasciati

    UHANS i8 Pro con l'ultimo MT6763 SoC e 6 GB di RAM saranno rilasciati
    Secondo la fuga ufficiale, Uhan sta lavorando a uno smartphone a schermo intero di fascia alta che viene chiamato UHANS i8 Pro. Rispetto a UHANS i8, i8 Pro viene fornito con l'ultimo chipset e una memoria più grande.

    Rispetto al suo predecessore, UHANS i8 Pro adotta il processore Octa-core 16nm MTK6763 che funziona a 2,0 GHz. È molto eccitante sentire che UHANS i8 Pro è dotato del più recente processore rilasciato da MediaTek. Migliora notevolmente la compatibilità del sistema con le applicazioni su uno schermo con rapporto di aspetto 18: 9; inoltre, offre una gamma più ampia di profondità di campo durante le riprese. La versione di aggiornamento è stata creata per offrire un'esperienza utente migliore su uno smartphone alla moda a schermo intero.

    Per quanto riguarda la memoria, invece della RAM da 4 GB che si trova su UHANS i8, UHANS i8 pro è dotato di un impressionante 6GB DDR4 RAM e 64GB ROM, che offre più spazio disponibile per il download o l'archiviazione di più file, come video, immagini, ecc. Grazie all'avanzata DDR4 SD RAM, che offre fino al 50% in più di prestazioni e larghezza di banda, riducendo al contempo la tensione e l'efficienza energetica del sistema operativo in generale. E significa anche che UHANS i8 Pro è pienamente competente per far funzionare diverse APP contemporaneamente alla velocità del flash. Per quanto riguarda le prestazioni di gioco, non ci sono ritardi nella risposta anche per i giochi pesanti.

    Poiché UHANS i8 Pro non è disponibile ora, con un prezzo più basso, è possibile ottenere UHANS i8 con funzioni di visualizzazione a schermo intero, formato 18: 9 e face ID.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy