Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento dell'andy sarà online o stasera o al massimo domani mattina come detto da Kinko sul blog ufficiale.
Aveva detto 15 gg lavorativi e mi pare proprio che ci siamo come tempi, come ho scritto prima, tutte le altre parole sui tecnici onda et simili sono solo cavolate, x quelle cose sempre meglio rifarsi dalle fonti ufficiali (in questo caso Kinko e il blog ufficiale).
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
..., tutte le altre parole sui tecnici onda et simili sono solo cavolate, x quelle cose sempre meglio rifarsi dalle fonti ufficiali (in questo caso Kinko e il blog ufficiale).
Io non ho capito se ci fai o ci sei....ti ho detto che avevo parlato con il tecnico che mi aveva richiamato lui dopo la mia email all'indirizzo: aftersales@ondacommunication.com . LUI che è ONDA mi aveva detto che erano in ritardo. Non ti ho detto che me lo ha detto il fornaio sotto casa.
Se poi non ci credi o sei paranoico o ...fai tu, però smettila di dire che dico cavolate al massimo le cavolate le spara la Onda che non sa nenache lei comunicare con i clienti che chiamano il supporto tecnico
-
Onda... per me meglio il risotto.
-
Quote:
tmaxv6
Onda... per me meglio il risotto.
Nn l'ho capita.
-
Meglio... rotfl
Nella mia vita non ho mai trovato un device che vada in stand-by/hybernation/Freezy quando vuole lui, (e ... quando ti chiamano?)
unica soluzione battery-pull > risultato finale cover rotta.
Please, Mia opinione un telefono deve almeno fare quello che la casa madre dichiara nelle caratteristiche tecniche.
(Almeno chiamare e ricevere, non spegnersi quando vuole)
Nel loro blog ho segnalato diverse volte problemi avute anche risposte da Kinko poi se li tocchi sul vivo ti censurano.
Sai a chi l'ho regalato...ad un Filippino. :*
Tormato ai BlackBerry almeno fanno i telefoni.
-
Nn ho proprio capito la battuta, se me la spieghi magari ci rido anch'io.
-
Scusate OT
Quote:
Nn ho proprio capito la battuta
Non è un mio problema
-
Vabbè, nn capisco cosa c'entri l'onda con il risotto, potevo capire se dicevi: onda, meglio con l'H davanti, o: onda, meglio in mare.
boh, vabbè.
-
Quote:
potevo capire se dicevi...
apri la mente,
Quote:
nn capisco cosa c'entri l'onda con il risotto,
mai sentito parlare di risotto all'onda? :'(
-
no, mai sentito, nn sapevo nemmeno che esistesse.
-
E' proprio vero che non si smette mai d'imparare, vero? :*
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...i3ln5w&cad=rja
-
ciao gente vi posto una procedure per ricevere i file apk via BT come ho scritto in un altro forum ,vi invio la procedura visto che sono un possessore di ANDY e vi seguo in silenzio + x motivi di lavoro ;) " Spero di fare cosa gradita "
chi come me scarica direttamente i file dal market ma poi un giorno vuole riceverli via BT ES: dal nexus s all onda Andy N401 Android 2.2.1 che non accetta i file APK ma solo audio e immagini, si fa in 2 semplici passi e 4 mosse. :)
1 scaricatevi e installatevi es: Root Explorer
2 chi vi trasferisce i file deve avere un programma x la condivisione file come es: explorer ho altri che traferiscono i file via BT
3 rinominate il file es: File_pippo.apk in File_pippo.apk.jpg inviate il file sul altro terminale
4 quello che riceve il file deve solo ronominare il file in File_pippo.apk.jpg a File_pippo.apk e poi installare il programma. ;)
io tra il nexus s e andy smart faccio cosi.
per i meno esperti come me ricordatevi di dare la spunta su rilevabile e poi accoppia "se e la prima volta che trasferite i file dal quel terminale."
Bye! Bye!
-
-
si e semplicissimo rinomina l'apk a apk.jpg invii poi si toglie il jpg del apk ed il gioco e fatto.
ricordo grazie a kinko sul sito onda ce il nuovo firmware x andy caricato da poco ;)
Bye! Bye!
Matrix888
-
E' arrivato l'aggiornamento finalmente. Vediamo come va la batteria.
Intanto sistemate più o meno le app dialer e sms di base a quanto vedo.
-
installalta ieri sera xò no lo uasta tanto la nuova rom comunque non vedo cambiamenti e = alla precedente x quello che faccio io anzi noto dei micro impuntamenti fastidiosi forse un pò piu della rom precedente "secondo me" per la batteria mi assomiglia sempre = a prima ma non posso dire di preciso perche ieri sra era la 98% adesso 85% solo invio di 1 sms le 2 sim sono attive.
sarà che mi sono abituato ad avere il nexus s forse ;)
-
Quote:
Moglie
Magari ramiusmarius mi può vendere il suo a buon prezzo? Di che colore è?
Nero, sostituito con nuovo e con ultimo firmware. Per i romani e' in vendita con consegna veloce.
-
Quote:
ramiusmarius
Nero, sostituito con nuovo e con ultimo firmware. Per i romani e' in vendita con consegna veloce.
hai provato nella sezione mercatino androidiano Vendo - Forum Android Italiano
ciao mario!
-
Nuovo software non male al momento. 2 gg utilizzo nessun blocco per cui nessun battery-pull.
BATTERIA mi sembra peggiorata > stesse accorgimenti risparmio batteria utilizzati prima dell'upgrade.
-
Quote:
Chupy
...Ho trovato una batteria di riserva compatibile,cioe' quella del nokia n97 mini,e' identica in tutto e per tutto,si differisce solamente per la minore lunghezza....
Il Nokia n97 mini dovrebbe avere la BL-4D. La BP-4L invece è uguale e funziona!!
-
Quote:
Has
Il Nokia n97 mini dovrebbe avere la BL-4D. La BP-4L invece è uguale e funziona!!
si il problema è che ha la stessa capacità di quella di serie 1500mha invece si cercavano delle batterie di maggior capacità.
-
Zona Milano vendo 2 mesi vita a € 160 nero aggiornato ultima release Onda, confezione completa.
Contatti tramite messaggio privato.
-
Quote:
tmaxv6
Zona Milano vendo 2 mesi vita a € 160 nero aggiornato ultima release Onda, confezione completa.
Contatti tramite messaggio privato.
lo vendi perchè l'aggiornamento non risolve nulla? dici che mi metto in cerca di un altro smartphone per mia moglie?
-
Ciao a tutti, voglio contribuire anch'io alla discussione di questo telefonino, semmai per aiutare chi lo sta progettando, sviluppando, aggiornando ecc. Ed a chi avrà voglia di comprarlo.
Io l'ho ricevuto il 30 novembre. La stessa sera, visto che non si connetteva al wi-fi, sono andato sul sito della Onda ed ho eseguito gli aggiornamenti elencati nella guida. Ho così risolto il problema wi-fi. Nei giorni seguenti ho trovato questa discussione e me la sono letta tutta. Anch'io ho avuto qualche problema con il blocco del telefonino e la durata della batteria. Mi sono accorto che c'era un altro aggiornamento da fare, quello del 25 novembre (ultimo della lista sul sito Onda), che ho eseguito.
Per quanto riguarda la durata della batteria sto provando ad usare diversi software, Green Power Free, Android Assistant, JuiceDefender. Valuterò nelle prossime settimane. Ma quello che rimane un problema grave è che il telefono si "impalla", "crasha", "freeza" almeno tre o quattro volte al giorno e di conseguenza devo staccare la batteria. Questo motivo è valido per portarlo in assistenza? E dov'è l'assistenza? in un centro TRE? (nel mio caso?). Non ci sono centri autorizzati Onda? Sinceramente, come potrei rivenderlo?
Alla prossima.
-
Probabilmente i freeze sono proprio dovute alle applicazioni che usi ;)
Evita juice defender e simili
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Grazie ;)
C'è qualche applicazione che ritieni utile per la gestione delle applicazioni ed il risparmio della batteria?
Hai il Desire HD, ma l'Onda hai avuto modo di provarlo?
-
[QUOTE=crimescene;853503]Probabilmente i freeze sono proprio dovute alle applicazioni che usi ;)[QUOTE]
lo fa anche se non installi nulla..
-
Quote:
sebchi
lo vendi perchè l'aggiornamento non risolve nulla? dici che mi metto in cerca di un altro smartphone per mia moglie?
Lo vendo perchè prima dell'ultimo aggiornamento quello del 4/12 c.m. ho acquistato altro telefono.
-
Quote:
alcor142
Ciao a tutti, voglio contribuire anch'io alla discussione di questo telefonino, semmai per aiutare chi lo sta progettando, sviluppando, aggiornando ecc. Ed a chi avrà voglia di comprarlo.
Io l'ho ricevuto il 30 novembre. La stessa sera, visto che non si connetteva al wi-fi, sono andato sul sito della Onda ed ho eseguito gli aggiornamenti elencati nella guida. Ho così risolto il problema wi-fi. Nei giorni seguenti ho trovato questa discussione e me la sono letta tutta. Anch'io ho avuto qualche problema con il blocco del telefonino e la durata della batteria. Mi sono accorto che c'era un altro aggiornamento da fare, quello del 25 novembre (ultimo della lista sul sito Onda), che ho eseguito.
Per quanto riguarda la durata della batteria sto provando ad usare diversi software, Green Power Free, Android Assistant, JuiceDefender. Valuterò nelle prossime settimane. Ma quello che rimane un problema grave è che il telefono si "impalla", "crasha", "freeza" almeno tre o quattro volte al giorno e di conseguenza devo staccare la batteria. Questo motivo è valido per portarlo in assistenza? E dov'è l'assistenza? in un centro TRE? (nel mio caso?). Non ci sono centri autorizzati Onda? Sinceramente, come potrei rivenderlo?
Alla prossima.
L'ultimo aggiornamento sul sito dell'onda è quello del 2 dicembre, che risolve il problema degli impallamenti e degli sms sulla sim2 con vodafone e wind, io l'ho trovato anche molto + performante dal punto di vista della batteria, c'ho fatto 3-4 gg con la batteria originale (pensavo di avere quella tarocca dentro e invece quando l'ho aperto mi sono sorpreso da solo).
Ergo, fai anche questo aggiornamento, caldamente consigliato a tutti (anche a chi come me, nn aveva problemi di blocco o di freeze).
-
confemo quanto scritto da zonatar... Ultimo aggiornamento é da fare assolutamente, ricordate il backup altrimenti perdete tutti i dati sul telefono.
Purtroppo usandolo solo per lavoro e spazientito dai problemi prcedenti...ho acquistato altro.
-
Scusate, qual'è il file che devo scaricare per effettuare tale aggiornamento?
GRAZIE.
-
Entra nel sito Onda, supporto menù tendina scegli telefono, ultimo file della lista (in basso).
-
Quel file HEX che si trova nell'archivio RAR, è del 25 novembre, che io ho già eseguito. Proverò a rifarlo... non si sa mai.
Sareste così gentili da indicarmi come fare il backup? Grazie.
-
-
Io mi sono trovato bene con "my backup pro", richiede l'accesso di root, ti salva tutto, anche gli apk che hai istallato, la lista delle chiamate, gli sms, le impostazioni, TUTTO!
Unico neo, quando rimetti il backup ricordati di mettere poche app alla volta, xchè il programma le installa tutte sulla memoria del cel (anche se te ce l'avevi sulla sd), la prima volta che l'ho fatto temevo di brikkare il cellulare xchè aveva terminato lo spazio interno, dandomi di continuo messaggi di errore, basta mettere le app poco x volta e spostare manualmente quelle che avevi sulla sd.
-
Alcor142 non ti preoccupare nel nuovo aggiornamento mi sono trovato Astro installato, ottima applicazione per fare backup.
-
Grazie, ma scuriosando quà e là... che differenza c'è fra gli aggiornamenti Push e no-push?
-
Fregatene installa ultimo file della lista.
-
Quote:
alcor142
Grazie, ma scuriosando quà e là... che differenza c'è fra gli aggiornamenti Push e no-push?
l'aggiornamento Push ha l'applicazione per il push mail, quello no-push non ce l'ha (ma puoi scaricare l'apk in seguito)
-
Niente da fare. Mi ha già dato problemi sulla SD, ma sopratutto si è freezato ancora una volta. Aggiornamento fatto un ora fa...
Non ho installato Juicedefender, nè altri SW.
Dove lo butto ?