-
-
I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato samueltony007 per il post:
charlesbasil (18-04-18),johnhazlewood (03-04-18),Junaid3377 (17-03-18),sailorjohn (24-04-18)
-
-
A prima vista, ho pensato che fosse un telefono comune. Non mi aspettavo che fosse un telefono robusto. L'aspetto è sorprendente. E il punto è che è impermeabile IP68 e certificato MIL-STD-810G.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Junaid3377 per il post:
-
Nomu M6 è lo smartphone rugged più sottile ed elegante. Controlla quello che otterrai nella scatola.
-
I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Junaid3377 per il post:
charlesbasil (18-04-18),johnhazlewood (03-04-18),KingsleyRex (13-04-18),sailorjohn (24-04-18)
-
Nomu M6 è dotato di qualità impermeabile IP68. è il telefono robusto e dall'aspetto più sottile al mondo. dopo aver controllato il video, ora sto aspettando quanto sarà bello per la fotografia subacquea?
-
I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato johnhazlewood per il post:
charlesbasil (18-04-18),KingsleyRex (13-04-18),sailorjohn (24-04-18)
-
Non vedo mai un telefono robusto dall'aspetto così sfarzoso. È dotato di una build incredibile e di caratteristiche davvero impressionanti per il suo prezzo molto conveniente.
-
-
NOMU non fa mai la cosa ordinaria. Per la M6 che si è qualificata con IP68, hanno miscelato acqua con latte e olio per controllarlo. Guarda come va.
Nomu parteciperà alla prossima fiera di elettronica mobile di Hong Kong Global Sources. L'evento si terrà dal 18 al 21 aprile. Nomu mostrerà M6 e M8 in arrivo. Sono molto eccitato.
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KingsleyRex per il post:
charlesbasil (18-04-18),sailorjohn (24-04-18)
-
Stupefacente! NOMU crea un telefono sottile e robusto? Forse dovrei comprarne uno per mio padre che ama le attività all'aperto.
-
Il seguente Utente ha ringraziato charlesbasil per il post:
-
La cover speculare è speciale ", ma non posso fare a meno di guardarmi allo specchio.
-
-
vero test del telefono robusto?
-
Permessi di invio