CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ma l'Alcatel U5 è uno smartphone o è...spazzatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma l'Alcatel U5 è uno smartphone o è...spazzatura?

    Salve a tutti, ho comprato a Natale questo smtp a mia moglie approfittando di una offerta COOP da 80€ per sostiturgli il suo vecchio e dal display crepato Nokia Lumia 630...nessuno intendiamoci si aspettava prestazioni mirabolanti, in fondo mia moglie quando fa qualche foto legge qualche news e usa whatsapp oltre che qualche volta il telefono oltre questo non va, ma sin da subito abbiamo notato diverse pecche di questo terminale, uno su tutti che tende spesso a spegnersi (e riaccendersi) da solo anche con il 30-40% apparente di carica e che comunque la carica non dura mai un granchè a differenza del Nokia che invece durava quasi un giorno e mezzo prima di cominciare a "piangere". Oppure va in blocco da spento (non si accende) o da acceso e l'unico sistema per ripristinarlo è quello di staccare la batteria e ricollegarla...la carica del telefono anche col suo alimentatore è lentissima e guai lasciarlo acceso in questa routine, non si carica mai! Preciso che ho anche eseguito l'aggiornamento del sistema Android con il suo updater, ma non vedo particolari miglioramenti...io ho pensato che ci sia la possibilità (abbastanza remota però) che la batteria non sia in gran forma, ma mi sembra abbastanza strano. Se qualche utilizzatore di questo smtp mi sa dare qualche dritta a parte tornare al vecchio terminale (che nel frattempo ha anche un nuovo display ;-)) gliene sarei grato...ciao F.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy