Wiko U Feel - problemi sistema operativo
Buonasera, una amica mi ha consegnato la smartphone della figlia da cui provare a recuperare delle immagini/video residenti sullo smartphone.
Il problema, oltre vetro ko, fotocamera ko, botte e picchi vari......è come se lo smartphone vivesse di vita propria.
Adesso è senza sim/wifi ergo innocuo sulla rete, ma mi è stato raccontato che in automatico facesse partire le chiamate/mandasse messaggi.....
Ho appurato che entra su whatsapp e in autonomia scrive, apre chat etc etc...
Sono incerto fra un malware installato ed il sistema operativo totalmente in palla..... :fear:
Attualmente lo smartphone si trova in una simil modalità di ultra risparmio energetico e non posso accedere a niente, neppure riesco a farlo uscire da questa modalità ché parrebbe non accettare il comando (forse causa il display rotto, ma.....non potendo usare/controllare il device.....ho poca possibilità di escluderlo ciò.....).
Ho provato a fare wipe data cache a fatica ma non ha portato a nessun risultato. :'(
Esiste una qualche modalità per provare a riprendere immagini/video??
P.s. collegando il device al pc con win10 indica "dispositivo hw non riconosciuto", ma forse a causa di questa modalità ultra risparmio energetico........:unamused2: :noword2:
Grazie per le indicazioni (anche se temo siano tutte verso il factory hard reset...... :-( )