CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wiko U Feel - problemi sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Wiko U Feel - problemi sistema operativo

Buonasera, una amica mi ha consegnato la smartphone della figlia da cui provare a recuperare delle immagini/video residenti sullo smartphone.

Il problema, oltre vetro ko, fotocamera ko, botte e picchi vari......è come se lo smartphone vivesse di vita propria.

Adesso è senza sim/wifi ergo innocuo sulla rete, ma mi è stato raccontato che in automatico facesse partire le chiamate/mandasse messaggi.....

Ho appurato che entra su whatsapp e in autonomia scrive, apre chat etc etc...

Sono incerto fra un malware installato ed il sistema operativo totalmente in palla.....

Attualmente lo smartphone si trova in una simil modalità di ultra risparmio energetico e non posso accedere a niente, neppure riesco a farlo uscire da questa modalità ché parrebbe non accettare il comando (forse causa il display rotto, ma.....non potendo usare/controllare il device.....ho poca possibilità di escluderlo ciò.....).

Ho provato a fare wipe data cache a fatica ma non ha portato a nessun risultato.

Esiste una qualche modalità per provare a riprendere immagini/video??

P.s. collegando il device al pc con win10 indica "dispositivo hw non riconosciuto", ma forse a causa di questa modalità ultra risparmio energetico........

Grazie per le indicazioni (anche se temo siano tutte verso il factory hard reset...... :-( )
    Ultima modifica di enrylion; 11-11-18 alle 23:48 - Motivo: Aggiunta

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio