CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

W801 e viva voce da moto Midland BT1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    W801 e viva voce da moto Midland BT1

    Salve, ho questo cellulare (cinese) con android 2.2; esteticamente fotocopia iphone, al punto che carico il cell con il cavo dell'iphone originale di mia moglie.
    Mi succede una cosa strana: se tento di collegare questo cell all'auricolare da moto Midland BT1 non lo riesce a rilevare.
    Avendo un GPS da moto Zumo 500 ho provato a connetterlo sia al cell che all'auricolare in maniera che possa fare "da ponte" (in marcia sento le istruzioni del navigatore, ma se arriva una chiamata stacca le istruzioni e passa alla telefonata).
    In queste condizioni funziona tutto: ricevo e chiamo, effettuo chiamate vocali, telefono digitando i numeri sulla tastiera che appare sul touch screen del GPS... insomma, piena gestione del cellulare.
    Ma mica posso girare sempre in moto col GPS...
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolverlo?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao scusa..per chiamata vovale intendi che premendo a lungo il tasto del midland poi pronunci il nome e parte la chiamata???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non e' a caso che nell'oggetto la marca onda e il telefono andy smart siano in minuscolo. Vi confermo, dopo mesi che il mio (che sfiga) telefono e' in assistenza, che questo prodotto e' una vera fregatura ! Sia per quanto riguarda il telefono in se che per la "assistenza" che non esiste. Io sono veramente sfortunato ad averlo comprato, e vi consiglio vivamente di non commettere lo stesso errore: 250 euro BUTTATI! Ancora non me lo restituiscono perche' non hanno una assistenza! E si vergognano di ridarmi indietro un prodotto che non funziona non perche' guasto ma perche' mal progettato e messo in vendita per fare soldi a spese di noi sfigati sperando che glielo testiamo. Kinko fatti sentire e confessa la tua vergogna di lavorare per la ONDA, una azienda disonesta che vende schifezze agli androidiani! E' dal 20 luglio che il cesso che ho comprato e' nelle mani degli incompetenti che lo hanno creato. Oggi e' il 3 settembre, e noi sfortunati (l'azienda ONDA e me) siamo arenati con un prodotto che non avrebbe dovuto mai entrare in commercio...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ramiusmarius: ti ho eliminato 35 messaggi che dicevano due cose uguali e che hai ri-postato .. non so se hai avuto problemi a postare e in questo caso me ne dispiace e spero non succeda più perchè è un problema del forum o volevi solo creare problemi pero' questa volta ti invito a non farlo più.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy