CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Umidigi s2 lite 64GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Umidigi s2 lite 64GB

    Salve, per mia disattenzione ho inviato, l'aggiornamento umidigi s2 lite sulla versione a 64 GB e adesso non riconosce il telefono da PC e non funziona la vibrazione.
    Vorrei sapere se posso ripristinare il telefono avendo un altro di uguali caratteristiche.
    Grazie per gli aiuti.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Se riesce ad entrare in Recovery Mode, si può tentare il riprisrino tramite l'opzione Apply update from SD card.
    Sul Forum Ufficiale Umidigi c'è tutto l'occorrente - LINK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    agliana (30-01-19)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agliana Visualizza il messaggio
    Salve, per mia disattenzione ho inviato, l'aggiornamento umidigi s2 lite sulla versione a 64 GB e adesso non riconosce il telefono da PC e non funziona la vibrazione.
    Vorrei sapere se posso ripristinare il telefono avendo un altro di uguali caratteristiche.
    Grazie per gli aiuti.
    Non ho capito cosa dovresti fare con un'altro telefono simile.
    Ultima modifica di complicazio; 28-01-19 alle 03:08

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    agliana (30-01-19)

  7. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    @agliana Più che altro, dovresti specificare meglio quale dispositivo hai manomesso, nel senso, hai un Umidigi S2 SE (a 64Bit) e gli hai installato il firmware dell'S2 Lite ?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    agliana (30-01-19)

  9. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe dire cosa ha fatto e come l'ha fatto altrimenti ci vuole il divino mago Otelma.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    agliana (30-01-19)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'attenzione, comprendo perfettamente le vostre riflessioni le quali giustamente nate dal modo in cui ho chiesto il vostro aiuto.
    Avendomi chiesto di essere più esplicito tutto è nato quando ho distrutto il display al mio umidigi s2lite 64gb, ho ordinato il ricambio con tanto di foto del suddetto su aliexpress il quale venditore esponeva proprio questo display, e ti pareva che mandava quello, manco per idea, mi ha spedito il display per umidigi s2 che ovviamente non funzionava, mi ha tenuto due settimane in combutta e io non volevo rispedire a mie spese se non che è venuto fuori dicendo che era nesessario un aggiornamento affinche quel display potesse funzionare sul telefono. Fatto il download del firmware l'ho inviato via app aggiornamento ota del telefono il quale senza problemi lo a preso effettuando non so cosa e al riavvio il display non funzionava comunque. Mi sono documentato quel tanto da capire che tale firmware era per cpu mt6757 mentre il mio telefono monta mt6750 quindi a mio avviso incompatibile. Cercando di fargli capire che se tramite aggiornamento si sarebbe risolto il problema display quello non era l'aggiornamento giusto. Avendo visto sul sito umidigi firmware di umidigi s2 lite con un aggiornamento l'ho scaricato e inviato. Ordinato un nuovo display e finalmente idoneo al riavvio del tutto mi sono accorto che come ho accennato al primo post la vibrazione non funziona e neppure il riconoscimento da computer (dispositivo sconosciuto). Cercando di acculturarmi in questo campo penso che l'unico modo per inviare la rom al fine di ripristinare all'origine il telefono sia convertire la rom dal formato flash tools a formato zip per inviarla da recovery mode.
    Qui mi fermo perchè la mia competenza non mi permette di arrivare a tanto e quindi seguirò ogni vostro tutorial che possa ripristinare il telefono al completo.

  12. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    @agliana dovresti utilizzare SP Flash Tool come indica la guida da cui prendere anche il firmware - LINK
    Per la questione del riconoscimento del dispositivo al pc, reinstalla i driver MTK (presi sempre dalla guida).
    Prima di cominciare, se utilizzi Windows 8 o superiori, disabilita il controllo della verifica dei driver non firmati e poi, installa i driver.
    Come firmware, è l'unico che 'è per la versione S2 Lite a 64Gb.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    agliana (30-01-19)

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Scusate ot
    Ma di umidigi A3 dove se ne parla???

  15. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusate ot
    Ma di umidigi A3 dove se ne parla???
    Non c'è una sottosezione specifica per questo terminale. Se hai bisogno di aiuto chiedi qui Altri terminali Umi

  16. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Bartali66 (01-02-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy