CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wiko U Feel Prime apertura messaggio spam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko U Feel Prime apertura messaggio spam

    Buongiorno,

    a causa di un problema al touch screen del mio smartphone Wiko U Feel Prime mi succede che si aprano pagine o email automaticamente, ci siano dei click automatici, vengano selezionate delle email, ...

    Accedendo tramite la app di Gmail alla mia posta e volendo cancellare un messaggio di spam, messaggio che era contrassegnato con un punto esclamativo su fondo rosso, ho paura che mi si sia aperto automaticamente e sia stato cliccato automaticamente su qualche link malevolo contenuto nella email...

    1) ora, c'è la possibilità di vedere sulla app una tracciatura delle email aperte (come dal browser andando sulla cronologia si può vedere almeno l'oggetto delle email aperte) per verificare di averle lette? ho controllato nella cronologia della app di Chrome per vedere se fossi andato su qualche sito strano ma sembra tutto ok, così come nella sezione download dello smartphone non ci sono file strani
    2) quali strumenti si possono utilizzare per verificare che sia tutto a posto (ad esempio che non partano delle email strane ai miei contatti, che l'account non sia infetto, ...)? ad esempio Adwcleaner funziona solo sul browser, c'è qualche applicazione simile per cellulare?

    Ho passato l'app di Malwarebytes con la scansione a richiesta ed è tutto a posto.

    Comunque nel caso il problema sarebbe nel mio cellulare o in qualche estensione della app di Chrome/Gmail, non nell'account Google, giusto? cioè cambiando cellulare l'eventuale problema non dovrebbe ripetersi?

    Molte grazie, sono un po' preoccupato...!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta?
    Molte grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy