CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CAT S30 Modalità aereo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CAT S30 Modalità aereo

    Ho un cellulare Cat S30 android 5.1 che tutto d'un tratto ha pensato bene di attivare da solo la modalità aereo e quindi mi dice che la scheda è disattivata e non mi permette di fare chiamate.
    Provo a disattivare la modalità aereo dal menù a tendina e dal tasto di accensione, ma continua a dirmi che non posso chiamare a causa della modalità aereo attiva.
    Ho provato ad effettuare il ripristino dei dati di fabbrica più volte e l'hard reset anche questo più volte ma non ho risolto niente, la modalità aereo è sempre attiva anche se clicco sul relativo pulsante per disattivarla e seppur apparentemente si disattiva appena provo a chiamare mi dice che è attiva.
    Ho provato la sim su un altro cellulare e funziona (per cui non è la mia sim), ed ho provato anche un'altra sim sul cellulare cat ma non funziona (per cui il problema è questa modalità aereo che resta di continuo attiva).
    Ahhh, ho provato anche ad aprirlo e staccare la batteria, ma niente.

    Qualcuno sa come potrei venirne a capo?
    Il cellulare è ancora in ottimo stato e funziona perfettamente, ma non mi permette di chiamare.

    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Flaminia

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy