CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dispositivo con Problema Verifica il tuo Account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dispositivo con Problema Verifica il tuo Account

    Ciao
    Al mio Smartphone Huawei Y6 ho effettuato l'hard reset, con pressione tasto accensione+volume su.
    ora mi ritrovo nella schermata google "verifica il tuo account", con messaggio
    "questo dispositivo è stato reimpostato. per proseguire accedi ad un account google già sincronizzato con il dispositivo.

    Quindi, inserisco l'indirizzo email e password corrette associate al dispositivo, tocco invia, e appare la scritta "Verifica Informazioni"................. Dopo qualche secondo di attesa mi riappare di nuovo la pagina "Verifica il tuo Account"

    ho provato e riprovato svariate volte ad inserite di nuovo indirizzo email e password, però mi viene riproposta sempre la schermata "Verifica il tuo Account"
    ho rifatto anche il reset del dispositivo. Niente da fare

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendonir Visualizza il messaggio
    Ciao
    Al mio Smartphone Huawei Y6 ho effettuato l'hard reset, con pressione tasto accensione+volume su.
    ora mi ritrovo nella schermata google "verifica il tuo account", con messaggio
    "questo dispositivo è stato reimpostato. per proseguire accedi ad un account google già sincronizzato con il dispositivo.

    Quindi, inserisco l'indirizzo email e password corrette associate al dispositivo, tocco invia, e appare la scritta "Verifica Informazioni"................. Dopo qualche secondo di attesa mi riappare di nuovo la pagina "Verifica il tuo Account"

    ho provato e riprovato svariate volte ad inserite di nuovo indirizzo email e password, però mi viene riproposta sempre la schermata "Verifica il tuo Account"
    ho rifatto anche il reset del dispositivo. Niente da fare
    Sul dispositivo va inserito l'indirizzo @gmail presente prima del reset. Se è quello che stai inserendo, controlla da un PC se inserendo le stesse credenziali siano esatte.
    Il Forum può poco in queste situazioni, poiché riguardano impostazioni di sicurezza (FRO) volute da Google.
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sul dispositivo va inserito l'indirizzo @gmail presente prima del reset. Se è quello che stai inserendo, controlla da un PC se inserendo le stesse credenziali siano esatte.
    Il Forum può poco in queste situazioni, poiché riguardano impostazioni di sicurezza (FRO) volute da Google.
    ho provato ad inserire l'account che tengo associato allo smartphone sul pc, e sono riuscito ad accedere tranquillamente alla pagina gmail.
    quindi l'account da me creato(tempo fa) è esatto.

    il fatto stano è che lo smartphone accetta l'email e password che digito...............se non fosse esatto l'account, lo smartphone non dovrebbe restituirmi errore di password?
    difatti se metto appositamente una password errata, mi dice "password errata"

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendonir Visualizza il messaggio
    se non fosse esatto l'account, lo smartphone non dovrebbe restituirmi errore di password?
    Possibile che ci fosse inserito anche un altro account ?
    Magari quello che inserisci è giusto, ma non è lui che vuole.
    醉卧沙场

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    complicazio (31-10-21)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sicuro che sia l'account giusto perchè ce l'ho memorizzato negli appunti sul pc.
    poi ricordo che tempo fa sempre dopo un reset al dispositivo usai tale account, senza alcun problema.

    non riesco proprio a capire per quale motivo ora non si associa......in effetti è come se lo accettasse, però poi mi chiede di reinserirlo.
    è come se il dispositivo andasse in loop.

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendonir Visualizza il messaggio
    sono sicuro che sia l'account giusto perchè ce l'ho memorizzato negli appunti sul pc.
    poi ricordo che tempo fa sempre dopo un reset al dispositivo usai tale account, senza alcun problema.

    non riesco proprio a capire per quale motivo ora non si associa......in effetti è come se lo accettasse, però poi mi chiede di reinserirlo.
    è come se il dispositivo andasse in loop.
    Per verificare se l'account è giusto meglio se accedi a tale account sul PC e controlli che sia associato a quel dispositivo.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto
    era l'account sbagliato.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy