CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione EDGE ngm droid duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di JohnnyA7X


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lumia 710, LG G2, P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Connessione EDGE ngm droid duo

    come da titolo, vorrei scoprire come diavolo attivare la connessione edge del mio android. Sono due giorni che provo ma niente -.-

    un secondo problema riguarda il market. Quando mi connetto via wifi, accedo tranquillamente al market, però nel momento in cui vado a scegliere qualche applicazione da scaricare, mi si "incanta" nella preparazione del download, nel senso che carica all'infinito -.-
    ci tengo a precisare che ieri, ho scaricato senza problema il browser opera e l'app di facebook.

    ultimissima cosa: il mio android ha un firmware 1.6.. è possibile aggiornarlo? se si, come?

    grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di JohnnyA7X; 03-10-11 alle 01:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyA7X Visualizza il messaggio
    come da titolo, vorrei scoprire come diavolo attivare la connessione edge del mio android. Sono due giorni che provo ma niente -.-

    un secondo problema riguarda il market. Quando mi connetto via wifi, accedo tranquillamente al market, però nel momento in cui vado a scegliere qualche applicazione da scaricare, mi si "incanta" nella preparazione del download, nel senso che carica all'infinito -.-
    ci tengo a precisare che ieri, ho scaricato senza problema il browser opera e l'app di facebook.

    ultimissima cosa: il mio android ha un firmware 1.6.. è possibile aggiornarlo? se si, come?

    grazie a chi risponderà
    Vai su impostazioni---> wireless e reti----> connessione dati sim

    l'aggiornamento è possibile solo se lo passa la casa, per il market, prova ad aggiornare, se non va, fai un bel reset delle impostazioni impostazioni--->privacy--->reset di fabbrica e poi vedi come funziona!


    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" sotto il mio messaggio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nel mio droidduo nn ho il market...perkè?...ma per caso è dentro la sua oroginaria sd....no perkè io ho messo dentro la mia ex sd senza neppure guardare quella che mi hanno dato con il cell..e se non è li dentro come fo a trovare il market? e a mettercelo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiniv Visualizza il messaggio
    io nel mio droidduo nn ho il market...perkè?...ma per caso è dentro la sua oroginaria sd....no perkè io ho messo dentro la mia ex sd senza neppure guardare quella che mi hanno dato con il cell..e se non è li dentro come fo a trovare il market? e a mettercelo?
    Se non ce vuol dire che non ce l'hanno mai messo Allora per installare il market fai così, scarica il file apk del market da questo link: New android market apk - xda-developers (o uno qualunque su internet va benissimo) lo metti nella sd del cellulare, ci clicchi e segui la procedura...
    Ok?


    Se ti sono stato di aiuto, lascia un "thanks"
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Brutte notizie. Il market non è più utilizzabile da piattaforme 1.6 (donuts) ed NGM non rilascerà mai aggiornamenti.
    Smartphone

    Red.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy