CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Philips xenium w626 dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Philips xenium w626 dual sim

    Ciao a tutti, la settimana prossima mi arriverà il cellulare in oggetto, sapere se è possibile montare un root alternativo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Presumo che tu voglia dire ROM. Non conosco questo telefono, che peraltro mi hai portato a considerare come scelta per un dual sim che vado cercando, se non fosse per i soli, si fa per dire 256 MB di ram, che sono forse un po pochini per gli standard attuali, pensa che il mio HTC Magic TIM, vecchio di quasi tre anni ne ha 288, peccato per ilo processore. Comunque tornando alla tua domanda ho guardato in giro e non sembrerebbe essere ancora entrato nelle grazie di qualche sviluppatore. Per il resto rapporto qualità prezzo credo attualmente sia uno dei migliori, se per qualità si intende standar Philips. Quando arriva facci sapere le tue impressioni. Comunque ti consiglio di ordinarlo Rooted e con il market installato, poi per il flash player e le lingue in rete si trova tutto. Ciao
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Algazel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi è arrivato oggi.. il telefono è molto bello e le funzioni telefoniche sono al top, il software però è una tragedia: niente google apps(market mappe e gmail), niente italiano, una marea di programmi cinesi.. Ho provato a fare il root con unlookroot ma non riesco a trovare i driver usb e quindi non viene riconosciuto.. Con un altro android le app.le posso installare tramide sd esterna ma qui ci vorrebbe una bella rom nuova. Qualche smanettone ha dei consigli? C'è un sito cinese dove si parla di nuove rom e altro, ma stavo impazzendo per cercare di capire quello che dicevano..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Algazel Visualizza il messaggio
    Allora mi è arrivato oggi.. il telefono è molto bello e le funzioni telefoniche sono al top, il software però è una tragedia: niente google apps(market mappe e gmail), niente italiano, una marea di programmi cinesi.. Ho provato a fare il root con unlookroot ma non riesco a trovare i driver usb e quindi non viene riconosciuto.. Con un altro android le app.le posso installare tramide sd esterna ma qui ci vorrebbe una bella rom nuova. Qualche smanettone ha dei consigli? C'è un sito cinese dove si parla di nuove rom e altro, ma stavo impazzendo per cercare di capire quello che dicevano..
    Hai attivato il debug usb, dovrebbe vedertelo così!
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    Hai attivato il debug usb, dovrebbe vedertelo così!
    Infatti, io ho attivato il debug usb e lo ha riconosciuto al primo colpo. Ho fatto il root, ma, per essere proprio sicuro che sia proprio rootato cosa devo controllare nel menù?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a installare fix gps, titanium backup e vedrai se ti si installano oppure se ti dicono che non hai il root
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma come installo questi programmi? Non ho ancora impostato una connessione internet.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    prova a installare fix gps, titanium backup e vedrai se ti si installano oppure se ti dicono che non hai il root
    a scusa dimenticavo che non hai il market! installa allora scaricando l'applicazione dal web:

    http://matrixrewriter.com/android/fi...kup_latest.apk

    è la versione gratuita. Mettila sull'sd e con un appmanager, rootexplorer aprila e installala. Mettiti anche morelocale2, l'apk lo trovi sul web e almeno inizia a vedere qualcosa in italiano.
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ok appena ho un minuto ci provo, in ogni caso ho l'app superuser, quindi dovrebbe essere rootato giusto?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ok appena ho un minuto ci provo, in ogni caso ho l'app superuser, quindi dovrebbe essere rootato giusto?
    In teoria si, ma la certezza ce l'hai solo provando a installare le applicazioni. Facci sapere.
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy