Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GT24
Benissimo! .. Motorola è stato il mio primo telefonino, magari dopo tanti anni mi motoinnamoro nuovamente?! o_O
Cmq bluemask, attendo sempre tue notizie relative all'oggettino, parlando con amici ieri mi hanno sconsigliato "un dual sim" e orientarmi su un mono, tipo un bel LG Optimus Dual.. :-[ bah, sinceramente sono moolto confuso, ieri ho avuto per le mani il Sony Ericsson Ray, carino esteticamente (display un pochino piccolo forse, se non erro meno di 3,5..)
io adoro il sistema dualsim , per anni ho avuto 2 telefoni e la rottura di scatole che ne comportava la tenuta era immensa... Per cui sono passato 3 anni fa al Samsung B5702 DUOS (non lo fanno piu') che tutt'ora reputo uno dei migliori telefoni che abbia mai avuto...purtroppo non e' android e per questo motivo mi sono spinto all'acquisto di un telefono dual sim android che spero sia affidabile, appunto l'XT532.
C'e' diffidenza sul dualsim il piu' delle volte perche' non si conoscono i modelli dei telefoni dual nel panorama mondiale, non parliamo di quello italiano che e' estremamente e volutamente limitato...
-
ma.. puó darsi che mi sbaglio, possibile che su eBay non c'è un case-bumper-protezione per questo XT532 (Fire XT) ??
-
Quote:
GT24
ma.. puó darsi che mi sbaglio, possibile che su eBay non c'è un case-bumper-protezione per questo XT532 (Fire XT) ??
si c'e' e io l'ho ordinato
https://www.androidiani.com/forum/tu...-xt532-11.html
per non andare in off topic meglio che scrivi sul giusto thread ;)
-
Quote:
bluemask
..per non andare in off topic meglio che scrivi sul giusto thread ;)
.. ops! :s