specifiche
specifiche 1
specifiche 2
specifiche 3
Visualizzazione stampabile
Direi che l'asticella si è lievemente alzata nuovamente, ora stanno uscendo tutti con 512MB e processore 7227T, chissà che pian piano non ci si avvicini a qualcosa di veramente valido...
Piuttosto, riferendomi al discorso che mi facevi in pm sull'impossibilità che esca un dual androis DSFA, e parlando di cose del tutto ipotetiche, è verosimile secondo te che invece possa uscire un dual sim DSFAcon un altro SO, tipo windows phone (magari by nokia, che ha cominciato a muoversi sul mercato dei dual sim), visto che WP sembra girare molto fluido anche senza hardware potente, e quindi consumare relativamente poco?
ciao a tutti.
qualcuno sa dove si può comprare questo lg?
grazie
prova da etotalk
In vendita in russia a 7890 rub (circa 190€) - disponibile:
Îòçûâû î LG P698 Optimus Link Dual SIM (÷åðíûé) - îòçûâû è êîììåíòàðèè ïîñåòèòåëåé ñòðàíèöà 2 - Svyaznoy.ru
OZON.ru - LG P698 Optimus Net, Black | LG Electronics |
non so se spediscano in italia (sto cercando di capirlo).
Provando a tradurre sono tutti soddisfatti a meno della durata della batteria e della mancanza del flash per la fotocamera.
ma alla fine qualcuno ha comprato questo P698?
ma.. l'XT532 è meglio del P698??
Benissimo! .. Motorola è stato il mio primo telefonino, magari dopo tanti anni mi motoinnamoro nuovamente?! o_O
Cmq bluemask, attendo sempre tue notizie relative all'oggettino, parlando con amici ieri mi hanno sconsigliato "un dual sim" e orientarmi su un mono, tipo un bel LG Optimus Dual.. :-[ bah, sinceramente sono moolto confuso, ieri ho avuto per le mani il Sony Ericsson Ray, carino esteticamente (display un pochino piccolo forse, se non erro meno di 3,5..)