CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

garmin asus a10 bloccato Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    garmin asus a10 bloccato Aiuto!

    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa risolvere il mio problema..da qualche giorno il mio garmin asus a10 praticamente funziona solo come telefono, il navigatore non funziona (sembra che le mappe siano scomparse), ma nella cartella .system/garmin ci sono.
    non riesco a fare foto con la fotocamera del telefono che mi da il messaggio "impossibile in modalità trasferimento file" e cosi pure il lettore MP3.
    sembra che il telefono sia rimasto bloccato in modalità trasferimento file.
    Ho chiamato la Garmin (dopo che non hanno risposto ad una mia mail) e mi spediscono delle nuove mappe, per loro le mappe sono compromesse, per me questo non è la soluzione giusta.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' successo anche a me e ne sono uscito, solo che non ricordo come.
    Appena mi ricordo, ti posto la soluzione.
    Non è una questione di mappe, se fai caso, non funzia neanche la fotocamera...
    Mi ricordo solo che è una str******

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raf242 per il post:

    crayfish (13-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il fatto è successo diverso tempo fa, e dopo diversi tentativi di reset ecc... ho deciso di portarlo in assistenza. dopo 15 giorni mi hanno detto che non potevano aggiustarlo e me ne hanno dato uno nuovo...oggi ho ancora il mio A10 che funziona tranquillamente.
    naturalmente la garmin (come sospettavo) non mi ha spedito nessuna mappa, ho avuto già rapporti in passato con la garmin e devo dire che erano sempre stati attenti e puntuali ma in questo ultimo caso mi hanno deluso..
    ti ringrazio per la risposta...se ti ricordi come hai risolto scrivilo, potrebbe essere utile.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ce l'ho fatta !!!
    Ho dovuto connettere il nuvifone A10 a un sistema Windows 7 che mi ha rilevato degli errori nel filesystem e mi ha chiesto di ripararli. Gli ho lasciato fare e quando mi sono disconnesso, tutto funzionava a meraviglia!
    EUREKA !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy