-
wg2000
Ho appena acquistao un telefonino WG 2000, mi si spegne anche due volte al giorno, per riaccenderlo devo staccare la batteria solo così riesco ad accenderlo; qualcuno mi sa dare indicazioni per ovviare a questo problema, Grazie
Sergio
-
-
-
e un problema che ho rscontratto anche io lo fa solo se usato con le due sim con una mai fatto!!
-
-
Forso ho risolto il problema dello spegnimento staccando la batteria per una notte intera, ora da una settimana non mi si spegne più
-
-
A me capitava che lo trovassi disconnesso, come se le simm fossero state rimosse, e non c'era modo di riattivarle se non staccando la batteria. Anch'io l'ho tenuto una notte senza batteria e si è sistemato. Non me lo fa più da diversi giorni.
-
-
Confermo dopo che ho staccato la batteria per una notte intera il telefono funziona che è una meraviglia, non si spegne più
-
-
Il problema maggiore invece è il consumo della batteria, riesco a sopravvivere al massimo 8-10 ore senza fare troppe telefonate
-
-
Per aumentare l'autonimia hai l'imbarazzo della scelta:
-spegnere il GPS
-spegnere il WI-FI
-spegnere la connessione dati quando non la usi
-ridurre la luminosità dello schermo
Ti consiglio di attivare un widget che ti permetta di farle queste operazioni dalla schermata principale tipo "controllo risparmio energia"
Credo che l'indicatore di carica non sia molto preciso, per cui quando la batteria raggiunge il 100% tienila ancora sotto carica per un poco.
La cosa migliore è portarsi l'altra batteria carica dietro, comunque se ti porti il cavetto puoi attaccarti a qualunque USB.
-
-
Per caso qualcuno sa dove ci si può procurare una batteria nuova?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum