Visualizzazione stampabile
-
Per il problema della memoria interna leggi qualche post più su ci sono i 2 programmi da scaricare... per quanto riguarda l'utilità è soggettiva, io ne sentivo il bisogno proprio per il problema delle app e della memoria interna per il resto il root serve a farti diventare amministratore del tuo dispositivo, in pratica puoi farci quello che vuoi... per il resto leggi su internet ci sono molte più spiegazioni su quello che è possibile fare.
Quote:
Originariamente inviato da
fa7171
Ciao , sono nuovo da queste parti....ho eseguito anch'io nel mio INQ la procedura con "unlockroot" ed è filato tutto liscio,non capisco però l'utilità perchè ho ancora il problema dello spazio nella memoria interna......qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
Se poi ho sbagliato discussione mi scuso fi da ora.
-
Raga, ma una volta sbloccato riusciremo a mettere gingerbread?
-
Quella é un'altra cosa.. il root non serve per installarci rom o aggiornamenti.. per gingerbread a sto punto penso che non arriverà più...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ottimo lavoro, davvero. Ho seguito le istruzioni e fatto tutto con una semplicità sbalorditiva.
Volevo solo chiedervi una cosa: voi siete riusciti ad eliminare tutte quelle inutili app di facebook fornite dalla Inq? Parlo di :Luoghi, Notizie, Profilo etc... alla fine ho la app madre di Facebook, avere tante piccole app per le sottosezioni non mi serve a nulla!
-
Prova ad eliminarle con titanium back up..io anche se non le uso spesso ma mi sanno carine..alla fine le lascio non si sa mai..
Quote:
stefanomarchese
Ottimo lavoro, davvero. Ho seguito le istruzioni e fatto tutto con una semplicità sbalorditiva.
Volevo solo chiedervi una cosa: voi siete riusciti ad eliminare tutte quelle inutili app di facebook fornite dalla Inq? Parlo di :Luoghi, Notizie, Profilo etc... alla fine ho la app madre di Facebook, avere tante piccole app per le sottosezioni non mi serve a nulla!
-
Salve a tutti sono nuovo e ho problemi con Unlockroot, seguo tutta la provedura poi quando premo il tasto "unroot" mi appare la una finestrella con scritto " Do you want try to install driver? " io premo si e dopo un po me lo richiede, e così all infinito. Potete aiutarmi?
-
hai installato i driver INQ dal sito?
Quote:
Joandr
Salve a tutti sono nuovo e ho problemi con Unlockroot, seguo tutta la provedura poi quando premo il tasto "unroot" mi appare la una finestrella con scritto " Do you want try to install driver? " io premo si e dopo un po me lo richiede, e così all infinito. Potete aiutarmi?
-
Ok fatto, dovevo solo fare l'aggiornamento del tel nel sito INQ. Grazie mille.
-
Quote:
Joandr
stesso problema eppure ho l'ultima versione del software dal sito INQ...come posso fare?
-
anche se hai l'ultima versione sul tel ..devi avere i driver sul pc .. prova a scaricare lo stesso il programma sul pc..