CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

INQ CLOUD TOUCH root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionauta Visualizza il messaggio
    avevo fatto così qualche giorno fa e tutto ok. poi l'altro ieri mi sono messo a scaricare un pò di app dallo store ed ecco qua che il problema è ricomparso! premetto che tutte le app che scarico le ho messe sulla SD ma ogni volta che scarico qualcosa mi viene smangiucchiata un pò di memoria del tel... perchè accade ciò se metto le app sulla SD??
    Accade ciò perché le app (gli eseguibili) vengono messi su sd, ma i dati vengono salvati sulla memoria interna. Io vi consiglio di scaricare history eraser e di utilizzarlo ogni tanto... a mio parere è ottimo. Con un semplice click ti elimina la cronologia, pulisce la cache e fa altre cose. Così libererete un po di spazio (soprattutto se non lo avete mai fatto xDxD). Per recuperare ulteriore memoria, sempre se non lo avete già fatto, andate in Impostazioni-> applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte e cancellare i dati di alcune applicazioni. Ad esempio io avevo cancellato i dati del browser e avevo recuperato circa 20 mb; perché il browser, come altre app, col passare del tempo accumulano dati che vengono salvati nella memoria interna e quindi consumano MB. Ovviamente non cancellate i dati dei giochi, altrimenti perdete i salvataggi
    P.S. Anche io ho INQ Cloud Touch

    Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    LUCCA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho fatto la procedura descritta di aggiornamento drivers(anche se la versione è la stessa già presente sul telefono)scaricando l'aggiornamento Software for Windows Version 1.1.8,ho un'icona Software Update 6 sul desktop che mi ha reinstallato tutto sul dispositivo riavviandomelo.
    Successivamente faccio partire il Programma UnlockRoot 2.3.1 ma mi appare sempre il messaggio, che qualcun altro aveva postato precedentemente:

    Do you want try to install driver?

    Se rispondo si me lo ripropone all'infinito se rispondo no la cosa finisce lì e non parte alcuna procedura di root....
    Ho provato e riprovato, ma non so sinceramente come mai non mi riconosce il dispositivo.Uso Windows 7 Home Edition 64 bit,non so se questo possa influenzare la cosa.
    Ultima modifica di Giadac; 30-07-12 alle 10:23

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate mi potreste aiutare passaggio per passaggio a fare il root ? non sono pratico in queste cose. grazie mille (:

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,la mia ragazza ha questo telefono e dato che dà un pò di problemi voglio sistemarlo un pò,cercando ho visto che c'è una rom "modificata", non è proprio una rom cucinata,ma da quello che ho capito è una modifica della rom stock che in pratica è stata alleggerita,se volete provarla vi do il link ,eccolo : Inq Cloud Touch -Koodo- Rom Alterative - Unofficial Ports - CyanogenMod Forum

    Xiaomi Redmi Note 4x



  6. #45
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Riesumo questo thread perchè necessito di supporto.
    Ho l'annoso problema della memoria limitata di questo cellofono, 180 applicazioni di sistema ed al primo update la memoria è praticamente piena!

    Premetto che di mod Android so un bello zero! O meglio le ho sempre rifuggite come la peste (sono finiti i tempi in cui avevo tempo di flashare telefoni).
    Sono riuscito a semibrickare il telefono per ben 2 volte (risolte entrambe grazie a minime conscenze di linux).

    Una breve cronistoria:
    Ho rootato il telefono (con superoneclick 2.3.3 ed i driver + adb ufficiali)
    Ho installato titanium backup e rimosso alcune App (twitter, shazam, foursquare, messenger, 3TV e 3store).
    Ancora non bastava quindi sono passato a link2SD e qui sono iniziati i dolori!
    Fatta la seconda partizione (FAT32 perchè nono so se il kernel aveva i moduli ext2.ko ed ext3.ko).
    Installato link2SD, vede la partizione.
    Riavviato il cell la partizione è correttamente mountata.

    Errore n°1 a seguito degli aggiornamenti link2SD mi permetteva di spostare anche le app di sistema, immagino che farlo sia stato un grave errore! Avrei dovuto integrare gli aggiornamenti in rom, convertirle in app utente e poi spostarle giusto?

    In ogni caso sembrava andare tutto (questo domenica), lunedì mattina mi andava in force close l'applicazione telefono (che non ho toccato) e decido di riavviare il telefono...
    Era il primo riavvio da quando ho spostato le App, il risultato è stato un bel boot loop, senza SD il cell partiva.

    Ho fatto vari tentativi (tra cui tentare di modificare lo script di link2sd a mano ma non l'ho trovato) ed alla fine sono stato costretto a formattare la SD.
    Ovviamente mi sono ritrovato il cell che pensva di avere le app installate senza trovarle, il ripristino da titanium backup falliva (per youtube e mappe, ok per gmail e market ma con qualche strano blocco).
    Vari tentativi e si è riempita la ROM (19k liberi!).
    A niente è servito il ripristino firmware.

    A questo punto ho avuto la malaugurata idea di installare SDmaid (nota: non avevo fatto la cosa più importante: installare la recovery!)
    Lancio una pulizia e... Boot loop!

    Per mia fortuna il telefono veniva comunque visto, era ancora root ed ho deciso per un bel wipe data da ADB che ha riportato tutto allo stato iniziale.

    Adesso ho di nuovo il telefono rootato, ho installato CWM recovery e fatto un backup della NAND, cancellato alcune App con TiBu e mi sono fermato.

    Dubbi:

    Quali App posso disinstallare con Titanium?

    Quali App posso spostare con Link2SD? Quest'ultimo funziona o da problemi perchè la SD viene montata per ultima dopo aver avviato il launcher?
    Visto che il grosso delle app che danno problemi sono di sistema (le GApps e Facebook), è sicuro convertirle in app utente e poi spostarle? Conviene rimuoverle con TiBu e poi reinstallarle dal market senza dover fare la conversione?

    Grazie!
    Ultima modifica di DarkSchneider; 15-11-12 alle 11:59

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve scusate ho un piccolo (spero) problema... ho root il telefono ... tutto ok ...fatto tutto e con titanus cancellato le app ingombranti e inutili del mio inq cloud touch ... ma...
    mia sorella ha preso il mio telefono e ha fatto il ripristino a dati di fabbrica e ora non funziona più nulla come faccio ????

    vi prego rispondetemi....

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristaly Visualizza il messaggio
    salve scusate ho un piccolo (spero) problema... ho root il telefono ... tutto ok ...fatto tutto e con titanus cancellato le app ingombranti e inutili del mio inq cloud touch ... ma...
    mia sorella ha preso il mio telefono e ha fatto il ripristino a dati di fabbrica e ora non funziona più nulla come faccio ????

    vi prego rispondetemi....
    Cosa non riesci a fare di preciso?

    Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho un problema con il mio INQ...in particolar modo con il Google Play...
    ultimamente mi si aggiorna in automatico la nuovo versione ogni volta che effettuo l'accesso e di conseguenza non mi fa scaricare più alcun programma perchè mi dice NESSUNA CONNESSIONE.
    secondo me non è compatibile con l'android 2.2.2 installato sul cellulare.... non si potrebbe fare qualche aggiornamento della versione android??
    aiutatemi!!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora accedono al market. Ma continua a dirmi nessuna connessione....
    Questo è. L'unico problema...
    Le cose k vorrei fare sono due :
    1- o riportarlo a com'era prima con le applicazioni inutili
    2- risolvere il problema

    Helpppppp

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristaly Visualizza il messaggio
    Allora accedono al market. Ma continua a dirmi nessuna connessione....
    Questo è. L'unico problema...
    Le cose k vorrei fare sono due :
    1- o riportarlo a com'era prima con le applicazioni inutili
    2- risolvere il problema

    Helpppppp
    Quote Originariamente inviato da duduINQ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho un problema con il mio INQ...in particolar modo con il Google Play...
    ultimamente mi si aggiorna in automatico la nuovo versione ogni volta che effettuo l'accesso e di conseguenza non mi fa scaricare più alcun programma perchè mi dice NESSUNA CONNESSIONE.
    secondo me non è compatibile con l'android 2.2.2 installato sul cellulare.... non si potrebbe fare qualche aggiornamento della versione android??
    aiutatemi!!!!
    Allora... io ormai ho cambiato cell e vi posso dire solo una cosa, che mi ha confermato anche il negoziante da cui avevo preso l'inq.... il problema è quasi certamente l'incompatibilità tra l'ultima versione del market e quella del cell. L'unica soluzione è quindi un aggiornamento INQ, ma non so se e quando arriverà. P.S. Avete i permessi di root?

    Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy