Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo del forum,è ho bisogno di aiuto:-X Mio figlio a mia insaputa ha inserito più volte la sequenza di sblocco errata,bloccandomi il mio inq cloud touch,adesso google mi chiede di inserire la mail ma io non me la ricordo e non sapendo che mi sarebbe tornata utile per sboccarlo non me la sono appuntata da nessuna parte:'(
E' possibile fare qualcosa? e come? grazie in anticipo saluti Roberto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico900
Ho utilizzato il programma "unlockRoot", mi dice che tutta la procedura è andata a buon fine, ma comunque non riesco a cancellare/spostare le applicazioni di fabbrica del mio INQ... Uffa. :'(
Buongiorno, potete dirmi gentilmente dove devo scaricare unlockroot???Grazie in anticipo
-
Come hai fatto?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Potete scaricarlo dal sito unlockroot.com per le altre risposte leggete sopra..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Sai se ce per caso qualche rom modificata per questo device??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti!! vi espongo il mio problema... sono 2 giorni che il mio INQ cloud touch è impazzito... non mi fa ricevere più gli SMS perchè mi dice "memoria messaggi di testo piena" ma ho cancellato tutti gli SMS che avevo e ho ancora a disposizione 18 mega di memoria telefono. Non so più dove sbattere la testa anche perchè continua a suonare ad ogni avviso di sms in arrivo. Allora mi sono detto " ora scarico unlock root e risolvo il problema!"! Manco per il cavolo perchè dal sito non mi fa partire il download... chiedo aiuto per favore, non so più cosa fare! grazie
-
prova a fare un reset del cell....
-
però resettando il cell perderei tutti i dati scaricati e le impostazioni... giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionauta
però resettando il cell perderei tutti i dati scaricati e le impostazioni... giusto?
Prova a portare la memoria del tel ad almeno 22 mega eliminando qualche app, anche a me è successa la stessa cosa ed ho risolto così.
-
avevo fatto così qualche giorno fa e tutto ok. poi l'altro ieri mi sono messo a scaricare un pò di app dallo store ed ecco qua che il problema è ricomparso! premetto che tutte le app che scarico le ho messe sulla SD ma ogni volta che scarico qualcosa mi viene smangiucchiata un pò di memoria del tel... perchè accade ciò se metto le app sulla SD??