CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

gsmart g1310 non compatibile con postemobili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gsmart g1310 non compatibile con postemobili

    Ho potuto constatare con con postemobili il gsmart1310 in dual sim non funge!!! con H3g e Tim Va bene!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucvic Visualizza il messaggio
    Ho potuto constatare con con postemobili il gsmart13an10 in dual sim non funge!!! con H3g e Tim Va bene!
    postemobili è un operatore che funziona solo in umts(3g), devi mettere la simi per forza nel primo slot...mettendo postemobile nello slot 1 e tim nel 2 dovrebbe funzionare...
    la 3 è anch'essa un operatore solo 3g e ha lo stesso problema:quindi, nel g1310 postemobili e 3 contemporaneamente non funzionano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non funziona neanche per telefonare e basta?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non funziona neanche cambiando la postazione della Sim.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato il G1315. Io ho una scheda aziendale TIM ed una scheda postemobile. Ho messo la postemobile nella slot 1 e la tim in 2 ma il cellulare legge solo la scheda TIM. Ho provato ad invertire le schede ma il risultato è lo stesso. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Sempre che si possa risolvere........

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti per amor di cronaca la sim poste mobile funziona anche su telefoni 2g e anche dual sim.... il funzionamento dei servizi semplifica dipendono dal telefono e non dai software.. (provata su onda handy uno schifo... su desire htc una meraviglia... tutti e due montano android e non parliamo dell'assistenza onda.... penosa....su samsung dual sim 7722 nulla da fare....sul predecessore d880 andava bene e su un telefono cinese dual sim i-mob che non leggeva assolutamente le 3 i servizi andavano bene.... adesso ho un b63m arrivatomi questa mattina.... inizialmente avevo creduto di aver fatto un altro acquisto sbagliato... invece no!!!!!!!!!!!!!! funziona tutto compresi i servizi semplifica... si attivano dopo circa un ora che si inserisce la sim nel telefono... spero di esservi stata utile... non immaginate quanto ho girato e domandato e provato per riuscire ad utilizzare i servizi semplifica.... buon anno a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy