Visualizzazione stampabile
-
Kiwie Uniqo
Ciao ragazzi,
sono un possessore di un Kiwie Uniqo della Piquadro(pagato 179euro), è un prodotto non ottimo ma almeno decente e soprattutto italiano.
Il firmware che montava era un 2.1 che poi ho aggiornato a 2.2 con aggiornamento ufficiale, ho notato che è un pò meno scattoso ma comunque alcuni giochi in particolare non li legge.
Mi chiedevo se c'è qualcun'altro che ha questo modello e se esistesse la modalità di portarlo alla Hontcomb o alla 4 senza aspettare che lo faccia il produttore, inoltre non saprei se utilizzando questa procedura unlockroot. riusciussi ad ottenere i diritti di root.
Grazie a chi mi risponderà ed auguri di buon anno
-
a quanto pare sono l'unico possessore di questo modello..
-
credo proprio di si! Dopo settimane nessuno risponde a questo post??rotfl
comunque se ti può interessare anch'io cercando un tablet italiano mi sono imbattuto in questo modello...come ti trovi?
-
Forse perchè questa sezione è dedicata agli smartphone.
Ti conviene consultare e scrivere nella sezione riservata ai tablet ;)
-
Ciao, dipende da ciò che ci devi fare. Ogni tanto si blocca o si impalla, non è adatto per giocare, la maggiorparte non partirà, però per la navigazione va bene e qualche altra utility. Molti problemi secondo me sono dovuti proprio al fatto che non ci siano aggiornamenti specifici o room cucinate che migliorerebbero il dispositivo, che non è male visti anche i costi..
-
cioa io ho lo stesso table e sono contento con la sim tim va benissimo
ora cercavo la possibilità di montare la versione 4 perchè ho problemi con il proxy in alcune aziende
speriamo
ora ho chiesto all'assistenza
vediamo