CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Tablet "kirk i-inn m77v"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tablet "kirk i-inn m77v"

    Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta.

    Volevo chiedervi io ho un tablet kirk i-inn m77v regalatomi da un mio amico..
    siccome non si puo collegarlo al pc tramite usb e non ha il bluetooth..
    volevo sapere se si puo flashare e installare una nuova versione di android che mi permetta di aggirare i blocchi del produttore dato che molte applicazioni non vanno e l'android market ne si aggiorna e ne funziona via web.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94
    Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta.

    Volevo chiedervi io ho un tablet kirk i-inn m77v regalatomi da un mio amico..
    siccome non si puo collegarlo al pc tramite usb e non ha il bluetooth..
    volevo sapere se si puo flashare e installare una nuova versione di android che mi permetta di aggirare i blocchi del produttore dato che molte applicazioni non vanno e l'android market ne si aggiorna e ne funziona via web.

    Grazie in anticipo.

    Prova con la micro SD.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidowl Visualizza il messaggio
    Prova con la micro SD.

    Non sapevo si potesse. XD saresti così gentile da spiegarmi come fare? Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    te lo spiego io: inserisci la micro SD in un lettore di schede SD con connettore USB e colleghi quest'ultimo al PC. Una volta collegato puoi trasferire tutti i files che vuoi.
    Per aggiornare il tuo tablet trovi tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    te lo spiego io: inserisci la micro SD in un lettore di schede SD con connettore USB e colleghi quest'ultimo al PC. Una volta collegato puoi trasferire tutti i files che vuoi.
    Per aggiornare il tuo tablet trovi tutto spiegato qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...mportante.html
    okkei ma nella sd che ci devo mettere? nel link che mi hai dato ho trovato un link da dove scaricare un firmware mod. ma non so come si installa.. potresti aiutarmi? grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mielle bilukez!! Ci sono riuscito!! Però nel link che mi hai dato non è spiegato molto bene..
    e la guida all'installazione non la ho trovata da nessuna parte.. mah.. vabbè comunque ci sono riuscito =)

    Ora vorrei chiederti oltre a Uberoid, ci sono altre ROM per il mio tablet da provare?

    Grazie. =D

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mi hai anticipato, meglio così comunque Veramente pensavo che si capisse, in sostanza scompatti tutto quello che trovi in una cartella sul PC, dopodichè esegui il file changer.bat e selezioni un opzione dalla lista considerando che: 1 -non devi scegliere un opzione con dimensione schermo diversa dal tuo tablet, 2 - cerca prima se trovi l'opzione con il tuo modello, se non la trovi, le opzioni maggiormente utilizzate sono in ordine 30,20,7), attendi che il changer.bat effettui le sue modifiche dopodichè copi il tutto sulla SD e reinserisci la SD nel tablet. Accendi, attendi un po' di minuti che finisca, dopodichè togli la SD e riavvii, è più lunga da descrivere che da fare!

    Comunque, per risppondere alla tua domanda, in quel link trovi anche il riferimento a Modroid, ma penso che se ti trovi bene con Uberoid ti conviene tenere quella, infatti Modroid deriva da Uberoid, non aggiunge granchè a quest'ultima. Ci sono anche altre rom ma sono molto meno utilizzate di queste 2, adesso non mi ricordo come si chiamano ma se vuoi faccio una ricerca e te le linko.

    Per curiosità, quale versione di Uberoid hai installato e con quale opzione? Sarà utile ad altri utenti con lo stesso tuo modello di tablet che in futuro vorranno passare ad Uberoid. Grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No Vabbe se mi dici che Uberoid va già bene lo lascio volentieri così :-) comunque ho installato la 11 beta 3 con opzione 7 (ovviamente prima ho fatto.un backup delle app e delle foto) e non mi ha dato nessun tipo di problema. Unica cosa ci mette parecchio ad accendersi.. Dopo il piccolo robot parte tipo uno screen saver e poi ci mette un po però funziona alla grande. Ultima cosa è normale che dopo 10/15 minuti che lo usavo la percentuale della batteria sia scesa da 100% a 80% di botto?? Altra cosa. Un giorno si potrà installare android 4? E perché nel market web mi rileva "Wondermedia WM 8650"? Ultimissima cosa io lo ho da luglio dell'anno scorso e nel viaggio delle vacanze ho rotto la parte touch dello schermo (lasciando intatto il display) come lo posso aggiustare? Grazie mille dell'aiuto


    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aleeh94; 09-01-12 alle 19:27 - Motivo: Aggiunte

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per il tempo di accensione no saprei, ma se stai entro i 2-3 minuti potrebbe anche essere normale.

    Gli indicatori della carica della batteria di questi tablet non sono mai affidabili al 100%, capita spesso che abbiano dei comportamenti "strani" tipo il tuo. Ma da quando sta all'80 fino a quando si scarica, quanto ti dura? C'è un'applicazione che permette di ricalibrare la batteria azzerando le sue statistiche d'uso, si chiama battery calibration e la trovi qui: Battery Calibration, applicazione per calibrare la batteria del tuo device Android | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

    Il market identifica il tuo tablet con quella sigla, perchè quello è il nome che identifica il chipset (cioè l'insieme delle componenti hardware interne, o scheda madre) del tuo tablet che è appunto il WonderMedia WM8650

    Android 4 non credo che sarà mai disponibile per questo modello di tablet.

    Per Il touch dovrai cambiare l'intero display facendone richiesta al tuo venditore.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per il tempo di accensione no saprei, ma se stai entro i 2-3 minuti potrebbe anche essere normale.

    Gli indicatori della carica della batteria di questi tablet non sono mai affidabili al 100%, capita spesso che abbiano dei comportamenti "strani" tipo il tuo. Ma da quando sta all'80 fino a quando si scarica, quanto ti dura? C'è un'applicazione che permette di ricalibrare la batteria azzerando le sue statistiche d'uso, si chiama battery calibration e la trovi qui: Battery Calibration, applicazione per calibrare la batteria del tuo device Android | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

    Il market identifica il tuo tablet con quella sigla, perchè quello è il nome che identifica il chipset (cioè l'insieme delle componenti hardware interne, o scheda madre) del tuo tablet che è appunto il WonderMedia WM8650

    Android 4 non credo che sarà mai disponibile per questo modello di tablet.

    Per Il touch dovrai cambiare l'intero display facendone richiesta al tuo venditore.
    si sta dentro i 2/3 minuti =)

    per la batteria ora provo quella app e ti dico comunque quando era nuovo nuovo durava anche 3/4 ore mentre adesso devo ancora provarlo xD

    per il display.. mi tocca cambiarlo tutto?? ma no.. xD quanto mi puo costare? non ci vorrei spendere troppo..

    altra domanda (so che sono pesante xD) perchè se installo flash player 10.3 al posto del 10.1 che c'è già dentro mi dice applicazioni non installata? ultima: perchè nonostante il flash non compare ancora l'opzione thetering wifi?
    Ultima modifica di Aleeh94; 10-01-12 alle 15:11 - Motivo: Aggiunta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy