Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avevo smesso di sperarci. Ma mi e' arrivato il tablet! L ho preso su myefox.it (che sconsiglio comunque), l ho pagato 104 euro con tastiera e custodia più 30 euro di spedizione. (C'e' da dire però che ne ho presi 3... ) ne ho provato uno e sembra funzionare bene. YouTube ho installato l apk e ora va. Skype provero' in serata. Quando ho un po di tempo vi farò avere le mie prime impressioni!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
a quanto pare ora non spediscono per il capodanno cinese o sbaglio?
-
Non ne ho idea....
-
non ne ho idea...
-
ciao sè posso quanto hai pagato di dogana?
-
Ho pagato 50 euro di tasse su un totale ordine di 348 euro (3 tablet) in teoria pero dovrebbero rimborsarmele perché avevo fatto l assicurazione sul pacco.(pagando 15 euro in piu sempre compresi nei 348 totali)
-
in fattura quindi hanno dichiarato 348?
-
Si...
-
grazie a chi5307....ora youtube sembra andare! ho installato film online da market e i film si vedono bene!
ora prviamo a sitemare skype e altre cosuccie....nessuno che si è cimentato nell'aggirnamento a 4.0.3? io nn riesco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra1987
io prendo l'elf da aliex a 153 dollari spedizione dhl... loro mi hanno detto che in fattura dichiarano 50usd
attento però...in passato io da Aliex ho preso un netbook e nn è mai arrivato...