CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 279 su 279
Discussione:

Ainol Novo 7 Paladin CON ICS 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, io volevo prendermi il Paladin ma con tutti questi problemi ora ho dei dubbi.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    prov. varese
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark007 Visualizza il messaggio
    Ecco, io volevo prendermi il Paladin ma con tutti questi problemi ora ho dei dubbi.
    ciao shark007
    ma .....prima di tutto devi sapere che cosa vuoi da un tablet e cosa ci vuoi fare.
    io ho due tablet un supervox vx1107 che ho brikkato a furia di fare esperimenti e ora sto' cercando di sbrikkarlo , l'ho
    preso per questo per farmi le ossa.
    l'atro e' il paladin novo7 preso su ebay gia' in italia , ed e' un gioello che non oso fare esperimenti, l'unica cosa che ho fatto , se leggi in questo post , ho potenziato il wifi il resto e' veramente come l'ho pensato e lo accetto cosi' com'e'.
    dipende appunto cosa ci vuoi fare....
    ci vuoi giocare? allora prendi una xbox
    ci vuoi smanettare e usare cose inimmaginabili ? allora prendi un computer
    ci vuoi fare internet, posta, ascoltare musica, leggere libri, archivio fotografico e filmati comodamente su un letto? allora prendilo che va' bene . lungi pero' da come ti arriva : qualcuno ho letto che gli e' arrivato con la password blocca schermo,
    altro lo ha pagato salato ecc ecc consiglio: vai su ebay e scegli bene offerte gia' in italia , possibilmente che il venditore abbia negozio. piu' di cosi' non so' cosa dirti
    ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianri per il post:

    rashen (26-03-12)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianri Visualizza il messaggio
    ciao shark007
    ma .....prima di tutto devi sapere che cosa vuoi da un tablet e cosa ci vuoi fare.
    io ho due tablet un supervox vx1107 che ho brikkato a furia di fare esperimenti e ora sto' cercando di sbrikkarlo , l'ho
    preso per questo per farmi le ossa.
    l'atro e' il paladin novo7 preso su ebay gia' in italia , ed e' un gioello che non oso fare esperimenti, l'unica cosa che ho fatto , se leggi in questo post , ho potenziato il wifi il resto e' veramente come l'ho pensato e lo accetto cosi' com'e'.
    dipende appunto cosa ci vuoi fare....
    ci vuoi giocare? allora prendi una xbox
    ci vuoi smanettare e usare cose inimmaginabili ? allora prendi un computer
    ci vuoi fare internet, posta, ascoltare musica, leggere libri, archivio fotografico e filmati comodamente su un letto? allora prendilo che va' bene . lungi pero' da come ti arriva : qualcuno ho letto che gli e' arrivato con la password blocca schermo,
    altro lo ha pagato salato ecc ecc consiglio: vai su ebay e scegli bene offerte gia' in italia , possibilmente che il venditore abbia negozio. piu' di cosi' non so' cosa dirti
    ciao
    Pienamente concorde. A mio avviso l'AINOL NOVO7 PALADIN e' un OTTIMO terminale adatto principalmente alla MULTIMEDIALITA' (musica, film/video, mail, internet, foto) e alla lettura di ebook in qualsiasi formato (tramite ALDIKO e PDFReader si possono leggere tutti i formati). In secondo luogo (perche' non rientra nelle mie abitudini) e' ottimo per giocare, avendo pero' la limitazione della compatibilità dei .apk con l'architettura MIPS (pero', come molte volte e' stato ripetuto in altri post, l'architettura MIPS e' nuova ed in via di implementazione .... reattiva e con ottimo potenziale, ma deve subire il suo iter nello sviluppo di .apk). Grazie a SpaceX/Gleam2003, con la guida AGGIORNAMENTO/ROOT/ecc puoi correggere i difetti software dell'4.0.1 e del market ....... pero' ancora qualcosa (A LIVELLO SOFTWARE) non andra' e ci sara' da attendere altri FIX.

    ps: considerazione personale su questi tipi dispositivi a basso costo o con brand poco conosciuti ...... ho effettuato l'acquisto (sempre con cognizione di causa e cercando di evitare il "PACCO") SAPENDO che su prodotti del genere bisogna effettuare dei fix..... per ottenere il meglio.
    Per chi ha poca pazienza o non vuole addentrarsi in queste cose, conviene investire un po' di piu' ed acquistare un prodotto con un brand (e anche li occhio ad evitare il "PACCO" NOME CONOSCIUTO-ASSISTENZA/AGGIORNAMENTI SCADENTI) con la consapevolezza di avere un prodotto CHIAVI IN MANO con app STRACONOSCIUTE e funzionanti.
    Ultima modifica di rashen; 26-03-12 alle 11:44

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sono un novizio in ambiente android.... Ho comperato un Ainol Paladin , come terminale non mi dispiace , purtroppo non capisco perche non vi sono i game (angry birds , spiderman ecc.) diciamo quelli che dovevano essere inclusi. Ho messo le email , funziona tutto , tranne you tube che nn mi fa vedere i video, e moltissime applicazioni non me le fà installare (il market è sbloccato perche vedo migliaia di applicazioni) sono registrato al sito di google play. Es: "Angry birds" perche mi dice che non posso istallarlo che non è compatibile con il mio terminale.... cosa posso fare??? , anche i browser tipo "SKYFIRE, DOLPHINE , CROME " ...perche non sono compatibili.... grazie a tutti.

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianri Visualizza il messaggio
    ciao shark007
    ma .....prima di tutto devi sapere che cosa vuoi da un tablet e cosa ci vuoi fare.
    io ho due tablet un supervox vx1107 che ho brikkato a furia di fare esperimenti e ora sto' cercando di sbrikkarlo , l'ho
    preso per questo per farmi le ossa.
    l'atro e' il paladin novo7 preso su ebay gia' in italia , ed e' un gioello che non oso fare esperimenti, l'unica cosa che ho fatto , se leggi in questo post , ho potenziato il wifi il resto e' veramente come l'ho pensato e lo accetto cosi' com'e'.
    dipende appunto cosa ci vuoi fare....
    ci vuoi giocare? allora prendi una xbox
    ci vuoi smanettare e usare cose inimmaginabili ? allora prendi un computer
    ci vuoi fare internet, posta, ascoltare musica, leggere libri, archivio fotografico e filmati comodamente su un letto? allora prendilo che va' bene . lungi pero' da come ti arriva : qualcuno ho letto che gli e' arrivato con la password blocca schermo,
    altro lo ha pagato salato ecc ecc consiglio: vai su ebay e scegli bene offerte gia' in italia , possibilmente che il venditore abbia negozio. piu' di cosi' non so' cosa dirti
    ciao
    Ciao gianri,
    grazie per l'esauriente risposta, a me serve solo per le cose basilari: internet, ebook reader, guardare filmati. Però ho letto anche in giro che ha problemi di tenuta del wifi. Allora magari mi indirizzo sullo hyundai A7 di cui ho letto un gran bene e ha il processore cortex e l'HDMI

  8. #276
    Baby Droid L'avatar di filly74


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Jiayu S2 Advance

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    qualcuno lo ha comprato su questo link ????
    io.... sono la sola?

  9. #277
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, il Paladin è supportato nel modding come lo sono l'Elf e l'Aurora?
    --------

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena aggiornato il paladin come da istruzioni (prima la recovery e poi l'aggiornamento da 300 mb).
    A fine procedura tutto è andato per il verso giusto "done" come dice il dispositivo, tuttavia, riavviando il dispositivo, il wi-fi non funziona del tutto e nel menù impostazioni sotto la dicitura info la versione di ICS è ferma alla 4.0.1.
    Qualcuno mi darebbe una dritta?
    Grazie

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rashen Visualizza il messaggio
    avendo pero' la limitazione della compatibilità dei .apk con l'architettura MIPS (pero', come molte volte e' stato ripetuto in altri post, l'architettura MIPS e' nuova ed in via di implementazione .... reattiva e con ottimo potenziale, ma deve subire il suo iter nello sviluppo di .apk).
    Ma dove le leggete ste stronz.... ate? L'architettura MIPS, su android, e' completamente abbandonata (vero e' che c'e' l'sdk, , ma a chi gli va' di sbattersi a rifare tutto per un paio di terminali di cacchio ) , preferendo l'arm , non a caso il post quotato e tutta questa argomentazione era buona mesi e mesi fa', ormai dimenticata pure dalla ainol, vedasi i nuovi modelli. Chi ha questo tablet, ha una disgrazia, mi auguro davvero che non ci sia ancora gente che a giugno 2012 compri questa porcheria di tablet
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy