Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gleam2003
Qui non si parla di cross flash.
Certo qualcuno ha sbagliato ad inserire il firmware del basic nel paladin e viceversa, per questo ho voluto testare personalmente la cosa.
Tornando allo stato precedente tutto torna a funzionare.
Il fatto che funzioni lo stesso è indice del fatto che la piattaforma di base è la stessa, per lo stesso concetto se due masterizzatori hanno lo stesso chipset può essere effettuato il cross flash, nel 99% dei casi funziona, ma a volte ti puoi ritrovare con un mattoncino.
Il problema è che almeno due utenti una volta tornato indietro continuano ad avere problemi,
può essere dovuto al firmware non originale abbia scaldato o portato in overvolt qualche componente.
Oppure potrebbe essere l' hardware fallato indipendentemente dal firmware nel qual caso si dovrebbe capire se è stato un uso intensivo a portare al guasto (se di guasto si tratta).
Mi interesserebbe sapere di che caso si tratti, per evitare un incauto acquisto ;)
-
Il firmware che hanno usato i due utenti, almeno nel caso di polv, è quello giusto quindi niente cross flashing.
Io ripeto, nel caso avessi perso il post, ho provato il firmware su ben 20 tablet, e nessun difetto o feedback negativo per ora.
-
Io non riesco a capire cosa abbia questo tablet...
-
Quote:
Polv89
Io non riesco a capire cosa abbia questo tablet...
Ma l'unico problema che riscontri è solo l'audio?
-
Quote:
Mirko185
Ma l'unico problema che riscontri è solo l'audio?
praticamente si, a volte anche il touch, dovuto credo a questo problema audio..perchè comincia a impazzire il touch e l'audio inizia a funzionare..
-
Come funziona il touch del paladin in generale?? e i giochi ?
-
ragazzi mi attacco a questo 3ed, ma ho assolutamente bisogno di lumi. Ho acquistato da Pandawill un Paladin free shipping. Ora il track di singapore airmail mi dice che è arrivato in italia (da ormai 5/6 giorni).
Credo che sia in dogana. Ora che si deve fare? è bloccata o mi contattano oppure mi arriva cmq senza altre comunicazioni?
chi mi da una mano a scoprire i segreti della dogana italiana?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik74
ragazzi mi attacco a questo 3ed, ma ho assolutamente bisogno di lumi. Ho acquistato da Pandawill un Paladin free shipping. Ora il track di singapore airmail mi dice che è arrivato in italia (da ormai 5/6 giorni).
Credo che sia in dogana. Ora che si deve fare? è bloccata o mi contattano oppure mi arriva cmq senza altre comunicazioni?
chi mi da una mano a scoprire i segreti della dogana italiana?
grazie mille
La dogana ha 45 giorni per controllare i pacchi in arrivo in genere ti inviano una raccomandata per chiederti la ricevuta PayPal in modo da stabilire la tassa da farti pagare i tempi potrebbero essere un po' lunghi.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Grazie Pegason,
ma se avessi usato dhl sarebbe stato differente? più veloce?
-
Ragazzi non riesco a capire come mai non esce una rom che risolve i problemi di questo tablet sinceramente ci ho perso le speranze....lo uso come ferma carte? :)