Visualizzazione stampabile
-
Ho un ainol novo 7 paladin comprato 1 settimana e 1 giorno fà lo vendo perfettamente funzionante aggiornato a 4.0.3 wifi perfettamente funzionante e non cade . prezzo 115,99 spedizione inclusa. (scatola completa e con tutti i accessori) . (vendo causa : ho già 2 tablet)
-
ciao a tutti.
sarei interessato a questo tablet
qualcuno di roma me lo venderebbe funzionante?
ariciao!:)
-
Salve, ho anch'io il Paladin, mi sono letto un bel po' di pagine, sembra che parecchi abbbiano problemi ad aggiornare alla 4.0.3 io ho seguito la guida di gleam e ha funzionato tutto a dovere. Il touch funziona, il superuser pure, il wi-fi non fa una piega e mi si aggancia in automatico alla reti registrate, soprattutto ho disabilitato l'opzione per sganciare il wi-fi quando va in stand-by. L'unico difetto-non difetto è che se collego l'alimentazione diventa lento, lentissimo e avolte il touch sembra non funzionare proprio. Forse ho avuto solo fortuna, ma non credo gleam abbia sbagliato qualcosa.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacLo
qualcuno lo ha comprato su questo link ????
-
groupon mi sembra falso perchè non ha camera e hdmi e nella immagine appare la uscita hdmi ma in realtà non c'è ! cmq io lo vendo usato 2 settime quasi nuovo con pellicola proteggi schermo aggiornato a 4.0.3 senza problemi wifi , 100 euro spedizione inclusa .
-
AVAST OTTIMIZZATO PER Ainol Novo 7 Paladin !!! DOWNLOAD: Avast Optimized for Ainol Novo 7 Paladin - YouTube
DOWNLOAD IN DESCRIZIONE NEL CANALE C'è ANCHE FRUIT NINJA HD PER Ainol Novo 7 Paladin ! INSCRIVETEVI !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
StirAndreas
groupon mi sembra falso perchè non ha camera e hdmi e nella immagine appare la uscita hdmi ma in realtà non c'è ! cmq io lo vendo usato 2 settime quasi nuovo con pellicola proteggi schermo aggiornato a 4.0.3 senza problemi wifi , 100 euro spedizione inclusa .
ma alla fine quello di groupon cosa ha ????
-
Ragazzi... oggi questo Tablet è presente (sempre a 124€) su
- kgbdeals
- prezzofelice
- groupon
ma quanti ce ne sono in giro ??? rotfl
secondo voi conviene prenderlo ????
-
Recensioni per ainol novo 7 paladin : http://ainolnovo7paladin.yolasite.com/
youtube : Kanal von AinolNovoPaladin7 - YouTube
INSCRIVETEVI! (RECENSIONE DI FRUIT NINJA HD PER IL PALADIN E AVAST OTIMIZZATO !! )