Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NICOBELL69
su megapc.it lo vendono ad € 100,00 .........solo che non co se ci si possa fidare.....:'(
Ciao Nico e benvenuto nel forum!;) Anche per noi è un piacere:)
Innanzitutto grazie per la segnalazione, visto il prezzo e considerato che si devono solo aggiungere le spese di spedizione di 9,40 euro e che dati i tempi di spedizione l'oggetto viene spedito sicuramente dall'Italia mi sembra tutto sommato un ottimo compromesso, ovviamente non saprei dirti per quanto riguarda l'affidabilità del venditore.....
-
A me il tablet arriverà Mercoledi da Hong Kong. Appena lo provo vi faccio sapere
-
Mi correggo, ho dato una controllata e MegaPC è un venditore con affidabilità top su Ebay!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rus88
A me il tablet arriverà Mercoledi da Hong Kong. Appena lo provo vi faccio sapere
Si, sono piuttosto curioso riguardo alle effettive prestazioni di questo modello......
-
Anch'io...aspetto x decidere se prenderlo o meno.....attendiamo recensione di rus88
-
magari anche con qualche gioco...
-
megapc e' in provincia di napoli ...100 euro lo vado a prendere di corsa....sono 10 km di distanza altro che cina
-
se lo prendi facci sapere a sto punto non conviene da cina..
-
gli ho mandato un email per chiedere se posso ritirarlo da loro per risparmiare 19 euro.sono a solo 10 minuti di auto
-
bhe allora posta immediatamente le prime impressioni.